Visualizzazione stampabile
-
"Non avere timore dinanzi al nemico,
si impavido e retto così che Dio possa amarti,
proclama sempre la libertà, anche se questo ti porta alla morte,
salvaguardia e aiuta gli indifesi,
ora con questo giuramento sei un cavaliere..."
Dal film: LE CROCIATE
-
Sara:"Sembra di fare surff altro che skate... se solo smettesse di piovere..."
Eric:"Non può piovere per sempre"
Il Corvo
-
ti vedo molto eccitato, vorrei ke tua madre fosse qui adesso!!
american pie il matrimonio
-
"Claudia, Claudia è la donna della mia vita." (La notte prima degli esami)
"La donna è come un carciofo, bisogna sfogliarla tutta per capire la sua dolcezza" (La pantera rosa)
-
"qualunque cosa oltrepassi quella porta,non cederete terreno"..-Signore degli anelli,Il ritorno del re...
cose si suol dire le ultime parole famose,poiche subito dopo irrompono dei troll corazzati che spazzano tutto quello che incontrano
-
"io non affronterei mai quell'uomo,e grosso e mi fa tanta paura..."
Achille: "Ecco perchè nessuno ricorderà il tuo nome"
Dal Film: TROY
-
"Quanto pesi? 50? 55?" "Con quale delle mie chiappe stai parlando?".
da Amore a Prima Svista
"L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai. "
"- E'la vittima? - No ispettore. E' Biancaneve; l'hanno violentata i sette nani."
"Le case possono bruciare, le persone possono morire ... ma il vero amore é per sempre."
"Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene."
Il corvo
"E che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."
"Ciao papà, sai mi ricordo una vita fa quando ero poco più alto di un metro, pesavo al massimo 30 chili, ma ero ancora tuo figlio. Quei sabato mattina che andavo a lavorare col mio papà e salivo su quel grande camion verde, mi sembrava che quello fosse il camion più grande dell'universo papà... mi ricordo quanto era importante il lavoro che facevamo e che se non era per noi la gente sarebbe morta di freddo... per me tu eri l'uomo più forte del mondo papà. Ti ricordi quei filmini quando mamma si vestiva come Gloria e Diane e i gelati, le partite di football, Quain, Toon... il giorno che partii per la california per poi tornare a casa con l'FBI che mi dava la caccia e quell'agente dell'FBI che dovette mettersi in ginocchio per mettermi le scarpe e tu che dicesti: quello è il tuo posto figlio di puttana ad allacciare le scarpe a George... quello si che fu bello, fu veramente speciale... ricordi papà? E quella volta che mi dicesti che i soldi non sono la realtà? Beh vecchio mio, oggi ho 42 anni e alla fine l'ho capito quello che tentavi di dirmi tanti anni fa... Ora finalmente l'ho capito. Sei il migliore papà! Avrei soltanto voluto fare di più per te... avrei voluto avere più tempo... comunque... Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. Ti voglio bene papà... un bacio George"
" io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare... lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi. Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani... nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai quasi non me ne è rimasto abbstanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta..."
Blow
"Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!"
Sam:"E' come nelle grandi storie,Padron Frodo,quelle che contano davvero.Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi neanche sapere il finale perchè come poteva esserci un finale allegro?Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggerra quest'ombra...anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno e quando il sole risplenderà sarà ancora più luminoso.Quelle erano le storie che ti restavano dentro,anche se eri troppo piccolo per capire il perchè.Ma credo,Padron Frodo,di capire ora,adesso so:le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto,andavano avanti perchè loro erano legati a qualcosa." Frodo:"Noi a cosa siamo legati,Sam?" Sam:"C'è del buono in questo mondo Padron Frodo,è giusto combattere per questo."
(Gandalf)"La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato".
Il Signore degli anelli - Il ritorno del Re
-
Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.
spettacolo :oops:
-
babi: sei felice?
step: si!
babi: così felice da toccare il cilo con un dito?
step: no molto di più almeno tre metri sopra il cielo!!!!!!!
3msc
è uniko ma il 2 libro "ho voglia di te" è una delusione!! :no:
-
RISPONDO A KIM:
KIM SEI UN MITO HAI PRESO DELLE FRASI STUPENDE DA DEI FILM STUPENDI...SOPRATTUTTO BOLW...SEI GRANDE...
-
Step: "ho paura di dirti qualcosa di sbagliato...ti amo"
baby: "ridillo..."
step: "ti amo"
baby: "non smettere mai di dirlo..."
step: "ti amo...ti amo...ti amo...Non sono mai stato così felice..."
baby: "anch'io...cos'ì felice da toccare il cielo con un dito?
step: "no di più, almeno tre metri sopra il cielo..."
" E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa... tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono per andare avanti. Non pentirti, non giudicarti sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play e ancora e ancora e ancora... non spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro...e se scendere una lacrima quando le ascolti bè non avere paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua conzone preferita...
Dal film: TRE METRI SOPRA IL CIELO
-
Quote:
Originariamente inviata da blankman
RISPONDO A KIM:
KIM SEI UN MITO HAI PRESO DELLE FRASI STUPENDE DA DEI FILM STUPENDI...SOPRATTUTTO BOLW...SEI GRANDE...
:D grazie... :oops: :P
---------------------------------------------
Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di dio a dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po’, lui da a l’uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale, guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire, e mentre tu saltelli da un piede all’altro lui che cosa fa? se ne sta a sbellicarsi dalle matte risate perchè è un moralista è un gran sadico, è un padrone assenteista ecco che cos’è e uno dovrebbe adorarlo? No mai!
Ti dico io una cosa su Dio,Dio è un sadico! Se ne sta lì a sbellicarsi dalle risate.....Io sto qui con il naso ben ficcato nella terra e ci sto dalla notte dei tempi! (Al Pacino)
Per esempio c'è una bella ragazza... e ci faccio l'amore in tutte le maniere immaginabili, dopo di che lei va in bagno ha una esitazione si ferma si gira guarda e vede me!...... Non ha scopato con un plotone di Marines ma solo con me.... e ha l'aria di una che si chiede "come cavolo avrà fatto?" Le donne con me ridono come la Gioconda Io sono la sorpresa... la gente non mi vede arrivare.... è questo che ti manca!
L'avvocato del Diavolo
"Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà."
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità....e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".
Carpe Diem.Cogliete l'attimo,ragazzi.Rendete straordinarie le vostre vite.
Oh capitano, mio capitano...
L'attimo fuggente
:lol:
-Chiamatemi Syd, signore delle Fiamme! -Chiamatemi Diego, signore del "toccami e sei morto"!
Il brutto tigrone dentone se ne resta indietro..povero tigrone dentone..
Sid "Per un attimo credevo che mi avresti mangiato veramente..." Diego "Non mangio schifezze!!"
Sciagura a voi!!
L'era glaciale
-
Alexander che parla ai suoi 40.000 uomini che dovranno affrontare i 250.000 uomini di re dario
Alexander: "Forse alcuni di voi , e forse io stesso, non vivrà fino al tramontare del sole. Ma io vi dico ciò che ogni guerriero sa sin dal principio dei tempi: Vincete la paura e vi prometto che vincerete anche la morte!
PER LA LIBERTA E LA GLORIA DELLA GRECIA!!!"
Dal film: Alexander
-
"io?...ma se ho paura di tutto..e soprattutto ho paura che se me ne andrò via,non proverò mai le stesse emozioni che sto provando ora..qui con te"
da Dirty dancing
-
da Il Corvo
Madre è l'altro nome di Dio sulla bocca di un figlio.
Albrecht: "Sei quello che ha ammazzato Tin Tin?"
Eric: "Era già in una fossa. E morto un anno fà, nel momento in cui l'ha toccata.
Sono tutti morti. Solo che ancora non lo sanno."
Vittime... Non lo siamo tutti?
Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto ciò che rimane è cenere. Prima pensavo che valesse per ogni cosa: famiglia, amici, sentimenti. Ora so, che a volte se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme.
-
-Mi vergogno-
-Perchè?-
-Sono grassa...anche tu lo sei...perchè?-
-PERCHè MI PIACE MANGIARE, è FORSE UN EATO???-
School of rock 8)
-
Scopri quelo che sei e segui te stesso....(Dolly Parton) NEI PASSI DELL'AMORE!!!
COMPLIMENTI AL REGISTA...BELLISSIMO FILM!
-
" Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni feils, servo reale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra! "
Dal film: IL GLADIATORE
-
Voi non siete fatta per fare la serva: anche il pavimento desidera farvi da specchio. (da "La Bella e la Bestia")
"Adesso facciamo un bel gioco: allora, tutte le troie da una parte e i froci da l'altra…". "Ma io non sono frocio!". "No, no, il gioco delle bugie lo facciamo dopo...". (Renato Pozzetto ne "La casa stregata")
-
Capisci di amare veramente una persona quando puoi passare tutta la notte a guardarla mentre dorme...
Dawson's Creek
-
è meraviglioso Molly...L'amore che hai portalo con te.
Ghost
-
Buongiorno principessa!!!!!!!
La vita è bella, non bisogna dirlo
-
" Ricorda: hai tutto il tempo che vuoi...tutto il tempo che vuoi..."
Dal film: LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI
-
'' Un gruppo di amici in vacanza è come un manipolo di soldati spedito in guerra:
possono diventare eroi o carne da macello. Una cosa è certa se torneranno a casa saranno pieni di medaglie o cicatrici''
da ''Che ne sarà di noi''
''L'amore è come il vento non lo vedo ma lo percepisco''
da ''I passi dell'amore''
''Giochi o non giochi?''
da ''Amami se hai coraggio''
-
"Quello che facciamo in vita....riecheggia nell'ETERNITA'!!!!!" Il Gladiatore
"Che cosa farà adesso?"
"Quello che so fare meglio....ucciderò tutti....da chi abbia preso parte a tutto questo a chiunque oserà alzare lo sguardo sopra di me...."
"Sì Crisey...li uccida tutti!!" Man On Fire
"Il caricatore scorre...l'otturatore emette un suono metallico sotto il ruggito costante...pioggia rossa sul marciapiede...il CALIBRO 60 intona la sua canzone." The Punisher
Ne so ancora all'infinito...sono un fanatico del cinema perciò...
:nice: :nice: Ciao a tutti!![/b]
-
Vabbè ne dico qualcun'altra tanto per:
"Uomo morto che cammina....abbiamo un uomo morto che cammina..." IL MIGLIO VERDE
"E tu che scusa hai?"
"Signore scusa di che signore?"
"Qui le domande le faccio io fino a prova contraria"
"Signor sì certo signore"
"Hai paura? Sei nervoso soldato?"
"Signor sì nervoso signore...."
"Sono io che ti rendo nervoso?"
"Signore..."
"Signore cosa? avevi mica intezione di darmi dello stronzo??"
"Signor no signore...."
"Da dove c***o vieni comunque soldato?"
"Signore dal Texas signore..."
"Strano....io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e kekke...tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un pò e quindi il cerchio si restringe!!"
"Signor sì signore..."
"La parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso....ti hanno fatto con lo scarto....ti terrò d'occhio!!!!"
"Signor sì certo signore!!" FULL METAL JACKET (Il sergente Hartman al soldato semplice Cowboy)
"Ti piace la minestrina?"
"Sì"
"Bene perchè dopo che ti avrò pestato potrati mangiare solo quella" IL BOSS DEI BOSS
"Vieni con me se vuoi vivere..." TERMINATOR 2 IL GIORNO DEL GIUDUZIO
"Cosa c'è nella valigetta?"
"Il bucato sporco del mio capo."
"Il tuo capo ti fa lavare il bucato?"
"Quando lo vuole pulito."
"Sembra un lavoro di merda."
"Strano, stavo pensando la stessa cosa..." PULP FICTION (dialogo tra Tim Roth e Samuel L. Jackson nel fast food).
"Combatti per sapere chi sei." FIGHT CLUB (Brad Pitt ad Edward Norton)
"Dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi..." PULP FICTION (Samuel L. Jackson a Tim Roth alludendo alla propria recente crisi mistica)
"Kevin?"
"O quel che ne resta...il cane ha mangiato il resto." SIN CITY (Marv prima di uccidere il cardinale Rourke)
"Uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti." IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI (Anthony Hopkins a proposito delle proprie abitudini alimentari).
:lol: :lol: :lol: :nice: :nice:
-
questa è la vera isola.. noi due..
:oops: :cry:
the island
-
"voglio solo sapere PER LE CHIAPPE DI ZEUS come cavolo hai fatto ad uscire da qui!!"
the rock :lol: :lol:
-
"Mi fischiavano le orecchie. Era la mia mente che faceva casino per non pensare quello a cui stava pensando."
"Dice che la malinconia non è altro che una forte presenza nel cervello di un neurotrasmettitore che si chiama sierotonina. E succede che si ciondola come foglie morte e un po' ci si affeziona a questo strazio e non si vorrebbe guarire più."
Ovosodo
-
Lei: Ho la leucemia..
Lui: no.. (..) perchè non me lo hai detto?
Lei: il dottore ha detto che devo vivere una vita il più possibile normale e non volevo che le persone si comportassero in maniera pietosa con me..
Lui: Ti riferisci anke a me?!
Lei: soprattutto a te!! Ormai mi ero rassegnata, l'avevo accettato, capisci? E poi sei arrivato tu.. e non avevo bisogno di avere un altro motivo per essere arrabbiata con Dio..
Lui: Mi ami?
Lei: Si..
Lui: La faresti una cosa per me?
Lei: qualsiasi cosa..
Lui: Vuoi sposarmi Jamie..?
:smt022 :smt022 :smt022
I passi dell'amore.