la nobiltà nn è un diritto di nascita...ma è determinata dalle proprie azioni!
robin hood - principe dei ladri
Visualizzazione stampabile
la nobiltà nn è un diritto di nascita...ma è determinata dalle proprie azioni!
robin hood - principe dei ladri
(tutti in calzamaglia) "Salve sono robin Hood e questi sono i miei amici!"
" :shock: un po' culattoni? "
>.<
----------------------------------------------------------------------------------------
"Eggià bisogna esser un uomo x indossare la calzamaglia" :nice:
Robin Hood un eroe in calzamaglia
"Io sono Wolf e risolvo problemi!"
pulp fictiion
-Scusa che diavolo è quella roba!Che cosa mi hai portato.
-Questa è la tua macchina
-La mia macchina?Ho detto un quarto di miglio in 10 secondi, non in 10 minuti,Non ci arriva neanche con il carroattrezzi oltre il traguardo
-Non hai fiducia!
-IO ho fiducia in te, ma questo non è uno sfascia carrozze!E'un garage
-Ehi apri il cofano
-Xchè ha anche un cofano?!?
-Apri il cofano, La riporto allo sfacia carrozze?
-Cazzo ritiro tutto quello che ho detto
Fast and Fourious
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
"maoooo.. sento puzza di gatte morte.. perchè non alzate le chiappe prima ke vi stampo le ruote in faccia"
vorrei troppo essere così :smt040
"tu spezzale il cuore che io ti spezzo il collo" :nice:
fast and furious
tipo biondino : bella macchina, quanto sta una di queste in listino?
sfigato: è una ferrari.. più di quanto ti puoi permettere..
vin diesel :P : affumicalo
:lol: :lol:
ezechiele 25/17......Quote:
Originariamente inviata da azerty77
-ragazza:TOnno e pane bianco senza crosta giusto?
-Biondino:NOn lo sò, com'è?
-Rag:Sono 3 settimane che vieni qui tutti i giorni e mi chiedi com'è il tonno.Guarda era una merda ieri, era una merda una settimana fà e indovina un pò.........NOn è cambiato.
-Biond:tonno e pane bianco
-Rag: senza crosta?
-Biond:senza crosta
La musica in sottofondo in questa scena è favolosa ma non sò come si chiama :x
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
cerca in google colonna sonora fast and furious e le trovi tutte :P
vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta,per quei 10 secondi sono libero....
fast and fourius
re: voi non ci sembrate in età per affrontare un insegnamento scientifico, quanti anni avete?
tipa: abbastanza per sapere ke sapere ke l età e la saggezza non vanno di pari passo, maestà
re: non sembra lo stesso per l'impertinenza e l'essere inglesi
tipe: sono 2 cose inscindibili, sua maestà
:lol: :lol:
Anna and the King
Re: Fino ad ora, io non avevo appreso la possibilità che un uomo potesse essere placato da una sola donna..
:cry:
è sorprendente come spesso i momenti più significati abbiano fine ancora prima ke abbiano avuto inizio, ma questo getta un barlume di speranza sul futuro.. ... anna, ha donato la sua luce per il siam..
:cry: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
FILm Spettacolare....MI fa scompisciare dal ridere :ok:
e se ti chiedessi sull'amore probabilmente mi reciteresti un sonetto, ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile, non ne conosci una ke ti risollevi con gli occhi, sentendo che dio ha mandato un angelo sulla terra solo x te, per salvarti dagli abissi del inferno..
non sai cos è una vera perdita, xè capita solo quando hai amato qualcuno più di te stesso..
Genio ribelle
sono qeuste le cose che più mi mancano.. le piccole debolezze che conoscevo solo io..
poi dobbiamo scegliere ki fare entrare nel nostro piccolo mondo.. nessuno è perfetto.. la domanda giusta è se siete perfetti l uno per l altra..
Preferisco un uomo che sia così uomo da dedicarsi solo alla donna ke si dimostri degna di lui, se quella donna fossi io amerei soltanto lui.. e per sempre.
:smt007
LEI NON DORME MAI!
The ring
-“Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." (blade runner)
-"Quando non sei in grado di combattere, devi abbracciare il tuo nemico. Se ha le braccia intorno a te, non può puntarti contro il fucile.". (sette anni in Tibet)
-Chiamami Iena. (Kurt Russel in "1997 - Fuga da New York")
-"Perché mettere a rischio il tuo rapporto con Halley per una chimera?". "E' come se Halley fosse Il Padrino parte II. Devi comunque vedere il primo per capire ed apprezzare il secondo". (da "Serendipity")
"Taci faccia di merda che se il maggiore si ferma di colpo
la tua lingua gli sale di un metro su per il culo!"
GUNNY
"vedo che ti sei appena seduta su una merda di cane" (SCARY MOVIE3) :P :lol: :lol:
"Sei andato a scuola, sai contare?" "si so contare"
"E sai camminare?" "so camminare" "E contare e camminare insieme lo sai fare?" "credo di si"
"Allora forza, conta e cammina.. 1,2,3,4.." "ma dove stiamo andando?" "..conta e cammina..95,96,97,98,99,100..lo sai chi ci abita qui?
U zu Tano ci abita qui.. cento passi ci sono da casa nostra, cento passi"
(dal film I Cento Passi di M.T. Giordana sulla storia di Peppino Impastato)
grande :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da emily_the OnLy
Forse l'hanno già scritta....ma è la frase più bella k abbia sentito in1film ank se è classica...
"DOMANI E' UN ALTRO GIORNO..."
Via col vento.. :)
stupenda!!!!!!!!!!!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
sally 6 1 mito!!!!!!è il mio film preferito!!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
"nessun uomo può essere amico di una donna ke trova attraente:vuole sempre farsela."
"allora stai dicendo ke 1 uomo riesce a essere amico di 1 donna solo quando è brutta?"
"no,di norma vuole farsi anke quella" da Harry,ti presento Sally
"suonala ancora Sam" da Casablanca
coraggio,dammi 1 possibilità:fatti ammazzare...
memorabile,ma non mi ricordo il film!
:oops:
"mamma diceva sempre:stupido è ki stupido fa..." d aforrest gump
Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina
Fight Club