ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

2001.. ..Kubrick..

  1. #21
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    se bisogna fare delle critiche,bisogna farle nel modo giusto Godel.Ha questo punto ha ragione Brutto gay,il tuo commento è superficiale,il film ha un significato molto profondo,che sia fantasioso o no,ha un significato.Se tu dicessi che il film non ti è piaciuto perchè lo hai trovato lento,oppure troppo complicato,potresti avere la tua parte,ma qui è come se giudicassi un quadro di Picasso dicendo: "Ma quel tizio nel quadro è disegnato tutto storto!"
    Allora, iniziamo col dire che o tu e Brutto Gay ammettete l'esistenza di un estetica di ordine oggettivamente assoluto; o su ciò che scrivo o non scrivo non dovete rompere.
    Ora, dato che questo commento comporta che il vostro intelletto sia di elevatura più alta rispetto a quella di un lombrico che si frigge al sole, le cose sono due:
    - smettete di scocciare riguardo i commenti degli altri;
    - giustificate l'esistenza di un estetica oggettiva.

    Adesso vediamo se devono continuare ancora questi post infantili da commento del commento al di fuori dell'argomento del topic.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy Visualizza il messaggio
    E' un film introspettivo non certo un film d'azione.Forse scorre un po' lento ma secondo me rimane un capolavoro della storia del cinema.
    come nn quotare?

  4. #23
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Allora, iniziamo col dire che o tu e Brutto Gay ammettete l'esistenza di un estetica di ordine oggettivamente assoluto; o su ciò che scrivo o non scrivo non dovete rompere.
    Ora, dato che questo commento comporta che il vostro intelletto sia di elevatura più alta rispetto a quella di un lombrico che si frigge al sole, le cose sono due:
    - smettete di scocciare riguardo i commenti degli altri;
    - giustificate l'esistenza di un estetica oggettiva.

    Adesso vediamo se devono continuare ancora questi post infantili da commento del commento al di fuori dell'argomento del topic.
    Non hai motivo per arrabbiarti. Il mio era un vano tentativo di nascere una bella discussione. Certo i gusti sono differenti, il film può piacere o meno, ma questo non è un sondaggio , è un topic che contiene un tema così interessante (secondo l'estetica oggettiva) ,che implica una discussione, che è diverso dallo scocciare o insultare.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Non hai motivo per arrabbiarti. Il mio era un vano tentativo di nascere una bella discussione. Certo i gusti sono differenti, il film può piacere o meno, ma questo non è un sondaggio , è un topic che contiene un tema così interessante (secondo l'estetica oggettiva) ,che implica una discussione, che è diverso dallo scocciare o insultare.
    Non vi ho mica insultati.. E non sono arrabbiato.. Enigma voleva una critica profonda, ed io gliel'ho data

    Ora mi fai anche sentire in colpa -.-

  6. #25
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio

    Ora mi fai anche sentire in colpa -.-
    bene xD

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Non vi ho mica insultati.. E non sono arrabbiato.. Enigma voleva una critica profonda, ed io gliel'ho data

    Ora mi fai anche sentire in colpa -.-
    Evidentemente non hai altro che sfogare la tua superbia con offese di stampo palese(ah,fa anche rima),queste non-risposte mi ha fa notare il tuo eccessivo tasso di orgoglio che ti pervade fino alle orecchie
    io non credo di averti scocciato,ma vorrei vedere te se un commento come quello che hai scritto tu l'avessero fatto alla chiesa cattolica o alla bibbia...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai altro che sfogare la tua superbia con offese di stampo palese(ah,fa anche rima),queste non-risposte mi ha fa notare il tuo eccessivo tasso di orgoglio che ti pervade fino alle orecchie
    io non credo di averti scocciato,ma vorrei vedere te se un commento come quello che hai scritto tu l'avessero fatto alla chiesa cattolica o alla bibbia...
    In quel caso il senso estetico andrebbe a farsi benedire.. E comunque non ho offeso nessuno (non fa rima..); e se vogliamo parlare della mia superbia, ancora non hai visto niente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le verità sull'11 Settembre 2001
    Da IO_GIUDICO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 13:39
  2. Comunicazione esterna; ovvero: se Kubrick...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 14:16
  3. Sun Eats Hours - September 2001
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:08
  4. miss taliban 2001
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/3/2005, 17:33