a me fa antipatia quella delle panatine, c'è la donna che frigge tutta contenta e canticchia quella canzoncina odiosaaaaaaaaaaa
ma nella realtà chi è che cucina con tutto l'olio che schizza ovunque e canta e ride????
a me fa antipatia quella delle panatine, c'è la donna che frigge tutta contenta e canticchia quella canzoncina odiosaaaaaaaaaaa
ma nella realtà chi è che cucina con tutto l'olio che schizza ovunque e canta e ride????
ormai non guardo neanche più la tv, e se c'è la pubblicità giro.. perciò boh
di pubblicità orribili ce ne sono tante ma ce ne sono due che proprio non sopporto: l'amaro montenegro con quel cavolo di aereo e le missioni impossibili da portare a termine, e poi il tè infrè!!!! odio immensamente il direttore d'orchestra, soprattutto gli taglierei i capelli e la tazza gliela metterei altrove..........
Quella in cui la tizia dice: "Ma non vi sembra strano che una ragazza sveglia come me abbia l'intestino pigro?"
quelle del "cavallo curioso" e "delfino goloso"
la pubblicità delle suonerie o dei gioghi,incontri ecc...non le sopporto
questa l'avevo rimossa completamente il mio cervello non può sopportare tantoOriginariamente inviata da kik
quella del tè infrè....la odio...!!! e odio anke tt i 5 minuti di media schopping
io odio la pubblicità delle suonerie e dei giokini del cell, dove ce quel caxxo di fro.cio che è in macchina(suoneria di materazzi), oppure quando ride come un deficiente. :smt093 :smt076
odio quelle delle suonerie, quella del gelato con gli occhi e le gambe per gli stessi motivi di eurasia, e poi altre che ora non mi vengono in mente