Per me i + belli sono:
La casa ('80)
Non aprite quella porta
L'esorcista
Saw
Nightmare
IT
Le colline hanno gli occhi
Shining
Per me i + belli sono:
La casa ('80)
Non aprite quella porta
L'esorcista
Saw
Nightmare
IT
Le colline hanno gli occhi
Shining
nn aprite qll porta...molto horror..bello!!
Suspiria e Inferno di Dario Argento... Horror molto belli, ank se dv dire k il sangue si vede k è finto... X il resto gli horror più belli k abbia mai visto... Aspetto kn ansia d vedere la Terza Madre...
mmmmmh.... '28 giorni dopo' =)
Mi piace The Ring1e2, Non Aprite Quella Porta...e poi basta, non ne guardo molti..mia moglie ha il terrore!Poi se li sogna di notte!!!
IT mamma mia l'ho visto la prima volta a 13 anni e me la sono fatta sotto da quel giorno ho paura dei clown....
tralascio di dire che adoro il filone horror orientale. secondo me "pulse", ad esempio, è veramente un film molto bello.ma potrei citarne milioni. credo che io e il genere siamo una cosa sola
Diciamo che i miei preferiti sono:
-la notte dei morti viventi, 1968, Romero
-Rosemary's baby, 1968, Polanski
-Profondo Rosso, 1975, Argento
-Zombi (dawn of the dead), 1979, Romero
shining e rec
A me un horror anche se non fa per nulla paura, degli ultimi tempi che mi è piaciuto moltissimo, è "Ombre dal passato, bellissima trama, tristissimo il finale che fa rimanere perlpessi.
Saw fantastico, l'esorcismo di Emilie Rose mi ha fatto riflettere molto e mi è piaciuto
I film che mi hanno fatto paura sono solo quelli che ho visto da piccolo, ho passato l'infanzia con la paura delle bambole (-.-) colpa della bambola assassina! Ogni volta che mi avvicinavano una bambola scappavo a nascondermi. Poi Sings quello con gli alieni altissimi che arrivano sulla terra, e the ring.
il mio genere è film horror ne ho visti una valanga :\ non sto a fare l'elenco xk ci metto 3 anni