buongg a tutti ragazzi di fdt!!!
gg voglio kiedervi una cosa quale è stato il film horror + bello ke avete visto???
io ne ho visti mlt ma prima di risp io...voglio sentire voi!!!!
buongg a tutti ragazzi di fdt!!!
gg voglio kiedervi una cosa quale è stato il film horror + bello ke avete visto???
io ne ho visti mlt ma prima di risp io...voglio sentire voi!!!!
tuin piks!
Twin peaks non è horror -.-Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Semplicemente i film di Lynch sono angoscianti per volere suo, sono claustrofobici. Ma non è un horror andiamo...
Per quanto riguarda il mio horror preferito, beh, ci sarebbero da fare molti distinguo...però diciamo che, in linea di massima direi:
La notte dei morti viventi (il primo n.d.r.) di Romero.
Per quelli più recenti c'è poco da fare, non ce ne sono tanti "guardabili"...
Menzione d'onore va a Silent hill (secondo me, ha molti spunti interessanti).
La Casa.. il primo, quello dell' 85..di Eli Roth mi pare....mamma mia l'unico che mi ha spaventato in 18 anni di vita
quoto,x il resto non ne vedo molti perchè mi fanno pauraOriginariamente inviata da Frank_Freak
Non li guardo perchè mi fanno paura :smt087
anche io non li guardo perchè ho paura......però dalla storia mi piacerebbe vedere moltissimo "saw"...indifferentemente se il primo, il secondo o il terzo.....la storia mi piace molto...solo che dà quello che mi hanno detto fa proprio Schifo(nel senso che in alcune scene ti viene voglia di rimettere).
Originariamente inviata da °Chloe°
the ring fottutissimo film che mi ha impressionato causa la bambina che non muore mai
it va be che l'ho visto tipo a 12 anni ma ho un ricordo pessimo di quel film tanto da non avere il coraggio di guardalo ora
un film bello è shining, il mio preferito
giusto!!
dopo tuin pics IT fa uno scachezzo incredibile!!
maronna solo a pensarci sto male!!