io dico IT ma ha senso solo dopo aver letto il libro.
io dico IT ma ha senso solo dopo aver letto il libro.
quello che mi ha fatto più paura è "la cosa" degli anni 80....
quello ke mi ha fatto più ridere è "final destination 2", più comico/splatter che horror
quello in cui non ho capito 1 cazzo "the dark", del nonsoquando
a me the ring mi ha terrorizzato...avevo le lacrime agli okki....sn molto suscettibile per qnt riguarda bambine cn capelli unti ke escono dal televisore....cmq apparte qst anke saw è molto bello
Originariamente inviata da 91sofia91
non sono unti sono bagnati
esce da quel cazzo di pozzo quindi son bagnati
Saw(il primo)è uno dei film più belli che abbia mai visto,però non è propriamente horror,comunque i vari "the ring" "the grudge" "the eye" sono minchiate giapponesi che fanno al massimo annoiare,si salva solo il primo the ring che mi incuriosiva.
Se parliamo di splatter come hostel non ce n'è.Stupendo
oh gesù ma scherzi? ma l hai visti i flm splatter quali sono? ma sopratutto ma l hai visti i film stupendi quali sono??? cioè no dai eli roth ha fatto un film che fà davvero cagare... hostel perdiana co la neve a roma che non nevica dall '82 pe arivà a rieti co la barca... ma quando mai... uno dei film più brutti del mondo...Originariamente inviata da DueDiPicche
film splatter c è "splatters gli strizzacervelli" che è veramente carino... fatto così male che si trascina nell umorismo...
saw, e gli horror giapponesi.
in genere a me gli horror fanno ridere comunque, non mi piace molto come genere
mmm forse essendo un cultore del genere posso dirti che lo splatter è ben altro...Originariamente inviata da DueDiPicche
sarai pure un cultore del genere ma io hostel l'ho sempre sentito definire come splatter