madòòòò
cuoto scrubs...
killuminato solo te la mattina PRESTO di DOMENICA stai davanti alla tv a vederti... ehm... freddie(?)
sabato sera a letto alle 21.00 e la mattina sveglia alle 6.30 per vedersi il "mitico"freddie(?)
che bello...
madòòòò
cuoto scrubs...
killuminato solo te la mattina PRESTO di DOMENICA stai davanti alla tv a vederti... ehm... freddie(?)
sabato sera a letto alle 21.00 e la mattina sveglia alle 6.30 per vedersi il "mitico"freddie(?)
che bello...
Chi sei per prenderti queste confidenze.... non mi conosci nemmeno mahOriginariamente inviata da Doctor Hellmer
Mi sembra di aver scritto, ma forse non sai leggere, che lo registro.
Poi io dormo poco e mi sveglio automaticamente alle 6 indipendentemente dall'ora in cui vado a letto.... -_-
e poi will&grace, willy il principe di bel air, la vita secondo jim........Originariamente inviata da °Chloe°
camera cafè...............mmmmmmmmmmmmmmmmm
poi non mi viene in mente altro
Io adoro i telefilm di commedie americane ultimamente Will & Grace; come italiani Un ciclone in famiglia, i Cesaroni, e altre che al momento non mi vengono in mente
io vado un po' sul vecchiotto (solo come cifra annuale pero')
e voto indubbiamente e a pieno cuore
beverly hills 90210.
e' da brenda e donna e company che sono nate tutte le fiction drama e telenovela del 2000 in poi.
fidatevi, beverly hills Deve vincere.
willy il principe di bel-air...oc...beverly hills...una mamma x amika...lolle...diciamo ank 8 sotto un tetto... e altri telefilm presi ovviamente da disney channel!!!
è vero....io è da poco che vedo beverly hills 90210.....e mi piace molto!!!Originariamente inviata da Fabricapezzolone
quindi quoto fabri
grandisssssssimo!Originariamente inviata da Ricky86
ommioddio ma beverly hills è nettamente un telefilm pe ragazze... fabri ma come sei caduto in basso...
Anche io adoro Scrubs!! E le facce di J.D.!!