madòòòò
cuoto scrubs...
killuminato solo te la mattina PRESTO di DOMENICA stai davanti alla tv a vederti... ehm... freddie(?)
sabato sera a letto alle 21.00 e la mattina sveglia alle 6.30 per vedersi il "mitico"freddie(?)
che bello...
Visualizzazione stampabile
madòòòò
cuoto scrubs...
killuminato solo te la mattina PRESTO di DOMENICA stai davanti alla tv a vederti... ehm... freddie(?)
sabato sera a letto alle 21.00 e la mattina sveglia alle 6.30 per vedersi il "mitico"freddie(?)
che bello...
Chi sei per prenderti queste confidenze.... non mi conosci nemmeno mah :DQuote:
Originariamente inviata da Doctor Hellmer
Mi sembra di aver scritto, ma forse non sai leggere, che lo registro.
Poi io dormo poco e mi sveglio automaticamente alle 6 indipendentemente dall'ora in cui vado a letto.... -_-
e poi will&grace, willy il principe di bel air, la vita secondo jim........Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
camera cafè...............mmmmmmmmmmmmmmmmm
poi non mi viene in mente altro
Io adoro i telefilm di commedie americane :lol: ultimamente Will & Grace; come italiani Un ciclone in famiglia, i Cesaroni, e altre che al momento non mi vengono in mente :roll:
io vado un po' sul vecchiotto (solo come cifra annuale pero')
e voto indubbiamente e a pieno cuore
beverly hills 90210.
e' da brenda e donna e company che sono nate tutte le fiction drama e telenovela del 2000 in poi.
fidatevi, beverly hills Deve vincere.
willy il principe di bel-air...oc...beverly hills...una mamma x amika...lolle...diciamo ank 8 sotto un tetto... e altri telefilm presi ovviamente da disney channel!!!
è vero....io è da poco che vedo beverly hills 90210.....e mi piace molto!!!Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
quindi quoto fabri :ok: :ok: :ok:
grandisssssssimo! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
ommioddio ma beverly hills è nettamente un telefilm pe ragazze... fabri ma come sei caduto in basso...
:D
Anche io adoro Scrubs!! :lol: :lol: E le facce di J.D.!!