Damn, ma sono l'unica che non ha mai visto fiction?
che vergogna.. :smt090
Damn, ma sono l'unica che non ha mai visto fiction?
che vergogna.. :smt090
prison break, malcom.Originariamente inviata da violetta
poi
Originariamente inviata da violetta
se non erro, di ghostwhisperer è finita la 2° stagione su foxlife, io credo ci sia anche una terza ma non sono sicuro, ma probabilmente sì....Tante che mi piacevano non le fanno più, tanto per fare qualche nome dico:
N.C.I.S. (forse a settembre riprendono con la quarta stagione)
Witchblade
Ghost whisperer
Highlander
I viaggiatori
grey's anatomy, dottor house, C.S.I Miami e Las Vegas...
e altre che non fanno più
dottor house, una mamma per amica
Beverly Hills, Oc, Grey's Anatomy
desperate housewives, One tree hill e Heroes =)
Willy il principe di Belaire, La tata, Dark Angel, Grey´s Anatomy, Dottor House, Lost, La vita secondo Jim..
tra quelle ke avete elencato io vedo anke un ciclone in famiglia(ke c'è stasera), willy, il principe........., arnold......poi vorrei aggiungere un medico in famiglia, otto sotto un tetto........
sentite raga, io nn ho mai visto C.S.I, i miei amici mi hanno detto ke è bello, io vorrei farvi una domanda, c.s.i, è simile a r.i.s???
xkè se è così me lo vedo........
poi vorrei spendere 2 parole per dottor house.....son sicuro che questo telefilm, mi sarebbe piaciuto moltissimo, peccato ke mi impressiono facilmente e ke ogni volta ke metto fanno vedere cose "skifose"
pekkato!!!
Io le trovo tutte delle cazzate. Non ce n'è una che si avicini alla realtà. Magari raccontano pure fatti veri ma eccedono con le finzioni. E poi perchè in ogni fiction, che sia pure distretto di polizia, ci devono mettere una storia d'amore. Poi diventano tutte uguali. Se devi descriverci come funziona la giornata tipo di un commissariato che cazzo ce ne frega di due poliziotti che si amano...poi magari la penso solo io così...però credo sia un po' inutile....