ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

vigorsol

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito vigorsol

avete presente la pubblicità delle caramelle alla menta vigorsol, quella dove lo scoiattolo per salvare la foresta da un incendio mangia la caramella e poi emette un peto lungo che ala fine salva la foresta???

ecco, da un po di tempo la pubblicità è stata cambiata e ora lo scoiattolo emette un soffio lungo per salvare la foresta.

io mi chiedo perchè l'hanno dovuta cambiare, insomma era divertente, ma non è che c'è la mano di qualcuno sottto-sotto???

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006

Predefinito

Le mandano in onda entrambe.
    cmq se hanno cambiato la prima versione sarà perchè qualcuno si è lamentato dicendo che era indecente e cose così...a me sinceramente faceva ridere, la trovavo carina.

violetta
    Utente cancellato

Predefinito

censurata l'ho vista solo su Mtv...

KristaL*
    Ospite

Predefinito

te pareva se non la censuravano.
    sarà stata qualche mamma scandalizzata.
    avrà avuto paura che la televisione insegna brutte cose ai figli.
    bah.

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    te pareva se non la censuravano.
    sarà stata qualche mamma scandalizzata.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007

Predefinito

non c'è da meravigliarsi(soprattutto qua in italia)

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Io stasera l'ho vista non censurata... Però in effetti pensandoci l'originale di quella pubblicità era anche deleterio per l'azienda: se mangiando un vigorsol hai sempre quell'"effetto collaterale" lì magari è il caso di comprare qualche altra marca, non è carino che magari mentre sei in coda alla posta metti in bocca un vigorsol e poi decolli congelando tutto quanto si trova sotto di te... :smt003 :smt018
    Io ironizzo eh... Ma solo per non pensare che dovrebbero censurare ben altro che quella pubblicità...

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Però in effetti pensandoci l'originale di quella pubblicità era anche deleterio per l'azienda: se mangiando un vigorsol hai sempre quell'"effetto collaterale" lì magari è il caso di comprare qualche altra marca, non è carino che magari mentre sei in coda alla posta metti in bocca un vigorsol e poi decolli congelando tutto quanto si trova sotto di te... :smt003 :smt018
    O magari proprio in virtù del fatto che nessuno mangiandola ha iniziato a scoreggiare azoto liquido è stata bollata come pubblicità ingannevole e quindi modificata. Maledetti, io preferivo continuare a sorridere e sognare!

Comunque per ora a me è sempre capitato di vederla in versione non censurata

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Io stasera l'ho vista non censurata... Però in effetti pensandoci l'originale di quella pubblicità era anche deleterio per l'azienda: se mangiando un vigorsol hai sempre quell'"effetto collaterale" lì magari è il caso di comprare qualche altra marca, non è carino che magari mentre sei in coda alla posta metti in bocca un vigorsol e poi decolli congelando tutto quanto si trova sotto di te... :smt003 :smt018
    Io ironizzo eh... Ma solo per non pensare che dovrebbero censurare ben altro che quella pubblicità...
    embè meglio che fuoriesca aria gelida.
    sarebbe una fortuna dopo un buon pranzo a base di fagioli.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

prima l'ho vista col soffio e dopo aver detto air action ecc si sentiva il rumore della scoreggia
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima