secondo me sono stati un po' idioti a censurarla, la trovavo divertente!!!!
eppure quelle pubblicità dove compare una donna o un uomo nudo non la censurano ?!!!!!!!? cosa ci trovano di scandaloso in uno scoiattolo che salva la foresta???
secondo me sono stati un po' idioti a censurarla, la trovavo divertente!!!!
eppure quelle pubblicità dove compare una donna o un uomo nudo non la censurano ?!!!!!!!? cosa ci trovano di scandaloso in uno scoiattolo che salva la foresta???
quando c'è la pubblicità io cambio canale -.-
le gomme le metti in bocca e dunque nn era conveniente fare una pubblicita in cui si vedeva che mangiando quelle gomme ...... cosi ho sentito
Censurarla è stato idiota. Bastava che già dall'inizio si rendessero conto che era una vaccata.
parte che sono cicche e non caramelle XD
cmq pensavano fosse troppo trash, in ogni caso adesso ci sono in giro entrambe!
era troppo divertente, ora le mandano entrambe in onda...hanno fatto male a censurarla... ce a me sembra molto peggio la pubblicità del deodorante axe....la donna con il manichino k si sculaccia....hihihi
Sinceramente come pubblicità - mi riferisco a quella non censurata - faceva cagare.
E comunque quoto DiVX
Originariamente inviata da DiVX
secondo me dovrebbero fare una terza versione..c è sempre lo scoiattolo e la flatulenza solo che lo scoiattolo soffre di gravi emorroidi e spruzza sangue su tutta la foresta?
La dovrebbero eliminare anche se adesso l'hanno censurata solo nelle ore giornaliere, fa proprio pena come pubblicità, e non vedo che caxxo ci ride certa gente