Visualizzazione stampabile
-
vigorsol
avete presente la pubblicità delle caramelle alla menta vigorsol, quella dove lo scoiattolo per salvare la foresta da un incendio mangia la caramella e poi emette un peto lungo che ala fine salva la foresta???
ecco, da un po di tempo la pubblicità è stata cambiata e ora lo scoiattolo emette un soffio lungo per salvare la foresta.
io mi chiedo perchè l'hanno dovuta cambiare, insomma era divertente, ma non è che c'è la mano di qualcuno sottto-sotto???
-
Le mandano in onda entrambe.
cmq se hanno cambiato la prima versione sarà perchè qualcuno si è lamentato dicendo che era indecente e cose così...a me sinceramente faceva ridere, la trovavo carina.
-
censurata l'ho vista solo su Mtv... :roll:
-
te pareva se non la censuravano.
sarà stata qualche mamma scandalizzata.
avrà avuto paura che la televisione insegna brutte cose ai figli.
bah.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
te pareva se non la censuravano.
sarà stata qualche mamma scandalizzata.
-
non c'è da meravigliarsi(soprattutto qua in italia)
-
Io stasera l'ho vista non censurata... Però in effetti pensandoci l'originale di quella pubblicità era anche deleterio per l'azienda: se mangiando un vigorsol hai sempre quell'"effetto collaterale" lì magari è il caso di comprare qualche altra marca, non è carino che magari mentre sei in coda alla posta metti in bocca un vigorsol e poi decolli congelando tutto quanto si trova sotto di te... :smt003 :smt018
Io ironizzo eh... Ma solo per non pensare che dovrebbero censurare ben altro che quella pubblicità...
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Però in effetti pensandoci l'originale di quella pubblicità era anche deleterio per l'azienda: se mangiando un vigorsol hai sempre quell'"effetto collaterale" lì magari è il caso di comprare qualche altra marca, non è carino che magari mentre sei in coda alla posta metti in bocca un vigorsol e poi decolli congelando tutto quanto si trova sotto di te... :smt003 :smt018
O magari proprio in virtù del fatto che nessuno mangiandola ha iniziato a scoreggiare azoto liquido è stata bollata come pubblicità ingannevole e quindi modificata. Maledetti, io preferivo continuare a sorridere e sognare!
Comunque per ora a me è sempre capitato di vederla in versione non censurata
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Io stasera l'ho vista non censurata... Però in effetti pensandoci l'originale di quella pubblicità era anche deleterio per l'azienda: se mangiando un vigorsol hai sempre quell'"effetto collaterale" lì magari è il caso di comprare qualche altra marca, non è carino che magari mentre sei in coda alla posta metti in bocca un vigorsol e poi decolli congelando tutto quanto si trova sotto di te... :smt003 :smt018
Io ironizzo eh... Ma solo per non pensare che dovrebbero censurare ben altro che quella pubblicità...
embè meglio che fuoriesca aria gelida.
sarebbe una fortuna dopo un buon pranzo a base di fagioli.
-
prima l'ho vista col soffio :lol: e dopo aver detto air action ecc si sentiva il rumore della scoreggia :lol: