ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Hostel 2

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Hostel 2

    Ciao!



    Ho saputo da una mia amica che lavora alla Sony che mercoledì 14 marzo, all'uscita dai cinema Adriano e Parco Leonardo a Roma e a Bicocca e Vimercate a Milano verranno distribuiti i DVD con la prima clip esclusiva di Hostel 2, con immagini tratte dal film!

    [img][images/thumbs/iamglam_HostelPoster_lg_2.jpg]http://img.photobucket.com/albums/v481/white_queen1983/HostelPoster_lg_2.jpg[/img]

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il primo era abbastanza divertente anche se nel complesso banale e deludente. Bella copertina! ..
    ti sei iscritta solo per questo?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il primo è stato abbastanza cazzuto come film quindi sicuramente non vado a vedermi il secondo

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    il primo era nn del tutto banale ma troppo "finto",se vale la regola che i sequel sono peggio degli originali mi sa ke sto film nn sarà proprio un gran spettacolo,ma cmq andrò a vederlo..

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    il primo non mi è piaciuto spero che il moroso non voglia vedere il secondo

  7. #6
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    A me il primo è piaciuto, poteva essere meglio e speriamo il secondo colmi le lacune anche se non ci credo troppo...sempre per il fatto che appunto i sequel solitamente non sono all'altezza. Più che altro mi viene da pensare che siccome il primo aveva una FINE, nel secondo episodio si limiteranno a riproporre il calvario formato galleria d'arte con personaggi nuovi e sarebbe una vera caxxata. Speriamo bene

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non sapevo nemmeno dell'esistenza del primo... è horror?

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima di tutto nn so se lo sapete ma quel film è tratto da una storia vera...e nn sto a dire cazzate come fanno in tanti Cmq il primo anche se molto angosciante (nulla da dire a riguardo ) era molto bello anche per il semplice fatto che il protagonista reale di quella storia è ancora vivo adesso e questo mi intriga ancora di piu. Il secondo sarà anche molto bello (speriamo un po meno angosciante) però di sicuro sarà completamente inventato perchè dopo il primo film nn ci dovrebbere essere una continuazione.. Comunque di sicuro andrò a vederlo e speriamo sia bello!!

    Simo :smt033

  10. #9
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    Prima di tutto nn so se lo sapete ma quel film è tratto da una storia vera...e nn sto a dire cazzate come fanno in tanti Cmq il primo anche se molto angosciante (nulla da dire a riguardo ) era molto bello anche per il semplice fatto che il protagonista reale di quella storia è ancora vivo adesso e questo mi intriga ancora di piu. Il secondo sarà anche molto bello (speriamo un po meno angosciante) però di sicuro sarà completamente inventato perchè dopo il primo film nn ci dovrebbere essere una continuazione.. Comunque di sicuro andrò a vederlo e speriamo sia bello!!

    Simo :smt033
    è una storia vera? ...non ci credo

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    di che parla?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. hostel
    Da Patu nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 12:58