se vuoi essere squartato ti cerchiamo un macellaio sai?Originariamente inviata da LimiteEsente
se vuoi essere squartato ti cerchiamo un macellaio sai?Originariamente inviata da LimiteEsente
mi piacerebbe vederlo
Voglio vederlo
il secondo non l'ho vistoOriginariamente inviata da DueDiPicche
ma il primo l'ho trovato una gran boiata
beh il primo nel suo genere aveva un suo perchè,classico splatter con sangue e budella che sbucano da ogni angolo,anche l'ansia che veniva trasmessa nelle fasi della fuga dal casermone era buona,in questo secondo capitolo tutto questo è venuto a mancare,se ne poteva benissimo fare a meno di un sequel che è evidentemente stato fatto con l'intento di sfruttare il successo che ha avuto il primo episodio.Questa volta Tarantino ha deluso
Vabè il primo ci poteva anche stare...Non c'era un gran trama però poteva "interessare"...Il secondo una delusione assoluta...La stessa pseudotrama ma questa volta tre ragazze al posto di tre ragazzi e poi...si diceva che ci fossero scene molto più pesanti rispetto al secondo ma...sinceramente io non ne ho viste! Mi aspettavo qualcosa di più invece è stato abbastanza piatto senza niente di particolarmente sconvolgente...bo forse avevo aspettative troppo alte, anche se mi hanno detto che per poterlo far vedere in italia hanno dovuto censurarlo notevolmente...sarà poi vero? Bo me lo auguro perchè senò è da considerarsi proprio un flop....
non ho capito la scena finale, ammesso che avesse un senso..
però mi è piaciuta quella poco prima della fine..
"come mi hai chiamata?"
Bello anche lo sborone cattivo che finisce col prendersi male, e quello che sembrava più tranquillo che da fuori di matto -.-
Non ho visto nè il primo nè il secondo, ma ho comunque una dritta:
Andate su questo sito e leggete attentamente tutto quello che c'è scritto :smt045
http://www.bodyscare.com/
comunque precisiamo che non è tarantino che ha deluso, il regista è Eli Roth