ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Hostel 2

  1. #11
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Parla di 3 ragazzi che si incontrano(ad Amsterdam mi sembra) in vacanza e si cominciano a divertire assieme...tra droghe e donnine a pagamento incontrano uno che gli dice che se vogliono trovare ragazze bellissime devono andare in un paesello(non ricordo dove, forse Romania). I 3 arrivano li e si posteggiano in un Ostello dove incontrano queste bellissime ragazze che tra fusa ed ammiccamenti li coinvolgono in un gioco mortale. Praticamente cominciano a sparire uno ad uno ed infine si capisce che venivano portati tutti i visitatori in questa specie di galleria d'arte dove degli psicopatici con la mania della chirurgia estetica a sfondo artistico operavano le vittime(pagando) con arnesi tipo trapani a colonna, seghe elettriche, bisturi, falcetti, pistole, e chi più ne ha più ne metta. Uno dei 3 giovani però sopravvive e come lo riesce a fare...beh vediti il film


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    non sapevo nemmeno dell'esistenza del primo... è horror?
    credo che il termine esatto pe questo genere di film sia "grindhouse" o al più "splatter"; ovvero horror di serie b, MA...

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Parla di 3 ragazzi che si incontrano(ad Amsterdam mi sembra) in vacanza e si cominciano a divertire assieme...tra droghe e donnine a pagamento incontrano uno che gli dice che se vogliono trovare ragazze bellissime devono andare in un paesello(non ricordo dove, forse Romania). I 3 arrivano li e si posteggiano in un Ostello dove incontrano queste bellissime ragazze che tra fusa ed ammiccamenti li coinvolgono in un gioco mortale. Praticamente cominciano a sparire uno ad uno ed infine si capisce che venivano portati tutti i visitatori in questa specie di galleria d'arte dove degli psicopatici con la mania della chirurgia estetica a sfondo artistico operavano le vittime(pagando) con arnesi tipo trapani a colonna, seghe elettriche, bisturi, falcetti, pistole, e chi più ne ha più ne metta. Uno dei 3 giovani però sopravvive e come lo riesce a fare...beh vediti il film
    sono tre americani, che per voglia di figa finiscono nei paesi dell est, in un albergo pieno di ragazze super disponibili.. il problema è che poi ste tipe li portano in una "casa" dove gente paga per torturare od uccidere (chirurgia estetica a sfondo artistico? )..

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non andrò mai a vederlo :smt078 :smt078

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    Non andrò mai a vederlo :smt078 :smt078
    non ti perdi nulla

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho visto il primo (non per mia volonta ) e sono stata malissimo...è angosciante e povero il mio stomaco...motivo in+ ke era una storia vera!!
    figuriamoci il 2 come sarà??!?!?!?! speriamo ke il mio ragazzo non lo voglia andare a vedere.... :smt009 :smt009 :smt009 :smt085 :smt085

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Siracusa
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso esprimere il mio giudizio??Una ca***ta pazzesca!Io appena l'ho visto l'ho subito levato!Troppo spargimento di sangue!Hostel kiamatelo horror!Ogni volta ke io mia sorella e la mia amica andiamo da block buster facciamo impazzire le signorine,xkè noi vogliamo dei VERI horror nn qst m*****e!

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che brutto film...uno schifo

  10. #19
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    il primo mi ha fatto ridere
    il secondo non l'ho ancora visto.

  11. #20
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Sweetina poi mi spieghi come fai ad aver visto del sangue appena l'hai messo ed averlo tolto per quel motivo...se fino a 3/4 di film non si vede una goccia di sangue...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. hostel
    Da Patu nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 12:58