Questo nuovo film splatter pare sia stato censurato in diversi punti, e che sia vietato ai minori voi lo vedrete?
Questo nuovo film splatter pare sia stato censurato in diversi punti, e che sia vietato ai minori voi lo vedrete?
a me non mi ci vede quella del cinema per sto film mi hanno detto che è qulcosa di orribile
Xke è vietato dai minori?? di ke parla?????
se non ricordo male avevo già aperto io un topic su questo film anche se era posto in maniera diversa. Io non so se lo hanno censurato però le critiche americane ne parlano come un horroh-splatter innovativo e molto violento.
Non a Caso Tarantino, produttore e sceneggiatore del film, si è presentato alla prima con una camicia imbrattata di sangue. Potrebbero, anche se non sono certo, vietarlo ai 14 anni
Due giovani statunitensi, Josh e Paxton, attraversano il vecchio continente zaino in spalla assieme ad Oli, islandese festaiolo incontrato in viaggio. Decisamente più interessato alle droghe e al sesso che ai musei, il trio decide di puntare verso la Slovacchia, dipinta dai più come meta perfetta per il turismo sessuale. Raggiunto un paesino nei pressi di Bratislava, il gruppo si fermerà presso un ostello, constatando come le voci fossero fondate. Dividere la stanza con stupende e disinibite sconosciute per i ragazzi è un sogno che si avvera: un sogno che si rivelerà presto vero incubo.
hehehe da me danno via le bustine per vomitarci dentro!
sarà un'altra minkiata
gli orror nn sn + cm una volta
vedetevi profondo rosso e poi ne riparliamo di splatter
bella trovata...da buttare poi nell'umido...per rinforzare la crescita dell'insalata che noi mangiamoOriginariamente inviata da maya
Non so, mi da l'idea di voler essere un film disturbante alla b movie di nicchia ma allo stesso tempo commerciale.
Guarderò cercando di non farmi influenzare dal mio inconscio "a me mi pare 'na shtrunzata"
Io ancora non l'ho visto ma dal trailer, dalla trama e da quello che si sente dire in giro ho già capito il film, e di questo sono certa perchè ho chiesto conferma a mia cugina che l'ha visto e mi ha detto che è così, ovviamente non so i particolari però ci ho azzeccato!
Con questo non voglio dire che sia prevedibile...però...se si guarda a questo genere di film e stiamo alla trama classica si arriva facilmente alla conclusione.
Comunque per le scene "splatter" penso siano normali...quando Tarantino ci mette la mano...non possono che uscire fuori così
Ci vuole proprio una bella mente per fare uscir fuori un film del genere... però...stiamo a guardare il lato della "morale", se così si può chiamare: secondo me un fondo di verità c'è e sapete perchè dico questo? Perchè come esistono gli Snuff Moovie (per chi non lo sapesse sono film in cui tutto ciò che vi accade dentro è reale e non finzione quindi anche stupri, uccisioni, torture ecc...), non escludo che al mondo non ci siano menti malate da partorire anche questo tipo di cose, ovviamente fatte non alla luce del giorno...comunque non lo escluderei, magari non proprio come nel film, ma una cosa simile!
Viviamo in un mondo strano...e quando le hai provate tutte: scopare, orge, scambi di coppia ecc... e niente ti stimola piu...secondo me ... la mente malata fa venire alla mente anche ste cose!