ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

hostel

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito hostel

    Questo nuovo film splatter pare sia stato censurato in diversi punti, e che sia vietato ai minori voi lo vedrete?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a me non mi ci vede quella del cinema per sto film mi hanno detto che è qulcosa di orribile

  4. #3
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Xke è vietato dai minori?? di ke parla?????

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se non ricordo male avevo già aperto io un topic su questo film anche se era posto in maniera diversa. Io non so se lo hanno censurato però le critiche americane ne parlano come un horroh-splatter innovativo e molto violento.
    Non a Caso Tarantino, produttore e sceneggiatore del film, si è presentato alla prima con una camicia imbrattata di sangue. Potrebbero, anche se non sono certo, vietarlo ai 14 anni

  6. #5
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Due giovani statunitensi, Josh e Paxton, attraversano il vecchio continente zaino in spalla assieme ad Oli, islandese festaiolo incontrato in viaggio. Decisamente più interessato alle droghe e al sesso che ai musei, il trio decide di puntare verso la Slovacchia, dipinta dai più come meta perfetta per il turismo sessuale. Raggiunto un paesino nei pressi di Bratislava, il gruppo si fermerà presso un ostello, constatando come le voci fossero fondate. Dividere la stanza con stupende e disinibite sconosciute per i ragazzi è un sogno che si avvera: un sogno che si rivelerà presto vero incubo.

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    hehehe da me danno via le bustine per vomitarci dentro!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà un'altra minkiata
    gli orror nn sn + cm una volta

    vedetevi profondo rosso e poi ne riparliamo di splatter

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    hehehe da me danno via le bustine per vomitarci dentro!
    bella trovata...da buttare poi nell'umido...per rinforzare la crescita dell'insalata che noi mangiamo

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so, mi da l'idea di voler essere un film disturbante alla b movie di nicchia ma allo stesso tempo commerciale.

    Guarderò cercando di non farmi influenzare dal mio inconscio "a me mi pare 'na shtrunzata"

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Io ancora non l'ho visto ma dal trailer, dalla trama e da quello che si sente dire in giro ho già capito il film, e di questo sono certa perchè ho chiesto conferma a mia cugina che l'ha visto e mi ha detto che è così, ovviamente non so i particolari però ci ho azzeccato!
    Con questo non voglio dire che sia prevedibile...però...se si guarda a questo genere di film e stiamo alla trama classica si arriva facilmente alla conclusione.

    Comunque per le scene "splatter" penso siano normali...quando Tarantino ci mette la mano...non possono che uscire fuori così
    Ci vuole proprio una bella mente per fare uscir fuori un film del genere... però...stiamo a guardare il lato della "morale", se così si può chiamare: secondo me un fondo di verità c'è e sapete perchè dico questo? Perchè come esistono gli Snuff Moovie (per chi non lo sapesse sono film in cui tutto ciò che vi accade dentro è reale e non finzione quindi anche stupri, uccisioni, torture ecc...), non escludo che al mondo non ci siano menti malate da partorire anche questo tipo di cose, ovviamente fatte non alla luce del giorno...comunque non lo escluderei, magari non proprio come nel film, ma una cosa simile!
    Viviamo in un mondo strano...e quando le hai provate tutte: scopare, orge, scambi di coppia ecc... e niente ti stimola piu...secondo me ... la mente malata fa venire alla mente anche ste cose!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Hostel 2
    Da iamglam nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 13:34