un film che fa vermanete schifo...ma non schifo in senso che è fatto male....nel senso che fa vomitare.....lo ho visto senza censure
un film che fa vermanete schifo...ma non schifo in senso che è fatto male....nel senso che fa vomitare.....lo ho visto senza censure
Questo film è LAMMERDA
bhà, ho visto la versione 3d con gli occhiali. E' bellissimo, sembra ke gli omicidi siano fatti in casa propria!!!! GUARDATELO!!!!!!
non mi è proprio dispiaciuto come film...anche se a volte faceva veramente impressione , soprattutto nella scena in cui deve tagliare l'occhio alla tipa...
quella volta che l'ho visto si è creata un'atmosfera inadatta... per ogni cosa che succedeva un mio amico sparava cavolate, fatto sta che alla fine ci siamo ritrovati in tre a ridere di ogni gesto (nella scena dei bimbi teppisti è stato il culmine) e quindi non ha trasmesso quanto avrebbe trasmesso se fossimo stati veramente concentrati.
Però alcune scene mi hanno colpito, avete visto il due? com'è?
Se anche questo film fa parte dell'intento di Tarantino di tributarsi al cinema trash. Beh c è riuscito. Non è un bel film, assolutamente. Raccordi pretestuosi. Passaggio da sequenza a sequenza a volte ridicolo. La storia è frammentata e molte cose rimangono oscure.
Si, magari il parallelismo con "Dal Tramonto all'alba" regge.
Però lì c'era ben altro nel calderone.
Se c'è qualcosa di geniale è forse (ma anche qui si potrebbe discutere eh) l'intento di deridere il genere.
Esatto
SEcondo me è una scusa bella e buona questa dei "tributi" per togliersi qualche sfizio "basso". ha i soldi e se lo può permettere, ma che almeno, gesù santo, mettesse un'etichetta per dire che è tutto uno scherzo -.-
Tarantino, come Gigione, ci crede davveramente assai!