è un pò vecchiotto, del '96 sei non erro...ed è la classica storia di romeo e giulietta, ma ai giorni nostri.
a me è piaciuto molto, ma Di Caprio stona...con quella faccia da bambino a fare romeo non mi è piaciuto...
voi lo avete visto? che dite?
è un pò vecchiotto, del '96 sei non erro...ed è la classica storia di romeo e giulietta, ma ai giorni nostri.
a me è piaciuto molto, ma Di Caprio stona...con quella faccia da bambino a fare romeo non mi è piaciuto...
voi lo avete visto? che dite?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quando è uscito l'avrò visto 10 volte xchè allora avevo la mania di raccogliere tutte le frasi + mielose dei film e quello ne ha un sacco.
ma le ha scritte tutte shakespeare... i testi sono gli stessi della tragedia...ed è meraviglioso uno dei miei libri preferiti
avevo 11 o 12 anni che ne sapevo di shakespeare!Originariamente inviata da °daphne°
a me personalmente non è piaciuto...forse perchè sono io che odio i film troppo mielosi
L'interpretazione di Di caprio poi non mi è piaciuta assolutamente...
scusa non avevo fatto un paio di contiOriginariamente inviata da DKNY
Io me lo sono dovuto vedere a scuola tipo un mese fa... bella l'idea, ma un po' troppo forzato... e poi gli attori non erano calati tanto bene nel contesto secondo me
visto almeno 60 volte, io adoro shakespeare soprattutto romeo e giulietta, poi leonardo di caprio come attore mi piace è proprio bravo!
Ma dopo molte volte che l'ho visto...ho pensato che se tanto l'hanno voluto adattare ai giorni nostri, avrebbero vovuto adattare anche i dialoghi, mantenendo sempre un certo stile magari, ma meno ottocentesco...stona leggermente