Originariamente inviata da °daphne°
esatto, nel film arrivavo al punto di sclerare xè c'è lei che apre gli occhi un secondo prima che lui beva il veleno e dicevo cazzo guarda ke è viva anke lei ke merda toccarlo prima no eh
Originariamente inviata da °daphne°
esatto, nel film arrivavo al punto di sclerare xè c'è lei che apre gli occhi un secondo prima che lui beva il veleno e dicevo cazzo guarda ke è viva anke lei ke merda toccarlo prima no eh
infatti mi piace perchè è reso benissimo come romeo e giulietta è la tragedia della comunicazione ci ho sbattuto per mesi l'anno scorso -.-"Originariamente inviata da Sally
è questa la cosa più triste, più del fatto che muoiono mi viene il nervoso...perchè nessuno riesce a dire all'altro le cose come Dio comanda
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
la storia è bellissima...xò di caprio nn mi è piaciuto!
Ohhhhh
Bellissimo l'ho visto un sacco di volte
carino ma niente di k...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m6h2ZxihAWo[/youtube]
Tante cose sono legate a quel pezzettino di film... e alla canzone.
Ma perchè mi viene sempre da piangere quando lo guardo
secondo me tra i lavori meno riusciti di shakespeare
Originariamente inviata da Zero-Point
Pauhauhauahau
Scusa ma su questa tua affermazione, la risata è d'obbligo.
si vede ke n lo conosci bene shakespeare....prova a leggere macbeth...è cento spanne sopra "romeo+juliet"....oltretutto li ho letti in lingua originale...se permetti qualcosa soOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
beh dai, anche io l'ho letto più volte in inglese ma non mi sembra un lavoro di basso profilo...Originariamente inviata da Zero-Point