c'era una volta il west e tutti i film di leone!!!
tutti i film di kubrick (un genio assoluto)
i capolavori di hitchcock...notorius, psycho (assolutamente!!!!).
il mitico charlie chaplin!!!!
mmm se me ne vengono in mente altri posto
c'era una volta il west e tutti i film di leone!!!
tutti i film di kubrick (un genio assoluto)
i capolavori di hitchcock...notorius, psycho (assolutamente!!!!).
il mitico charlie chaplin!!!!
mmm se me ne vengono in mente altri posto
aggiungo il gatto a nove code e suspiria....gil altri lasciali perdereOriginariamente inviata da darkness_creature
Ho visto solo quei due, di vecchi
Poi ho visto alcune parti di Nonhosonno e non mi ricordo che altro, ma non mi hanno detto niente di che.
non ho sonno è veremente orrendo!!...nn ha nulla di thriller psicologico...solo sangue.Originariamente inviata da darkness_creature
cmq consiglio vivamente anke il film casablanca!!!
Si ma ragazzi....non potete non nominare IL PADRINO!!! Qui si parla di arte fatta cinema nè...
L'avevi già nominato tu all'inizio del topic, a che serve ripetersi?Originariamente inviata da Leper_Messiah
Sempre che tu non ti fossi dimenticato di averlo già detto
No è che nessuno l'ha considerato veramente...un perla cavoloOriginariamente inviata da darkness_creature
aggiungo amarcord di felliniOriginariamente inviata da darkness_creature
perchè è troppo un classico nèOriginariamente inviata da Leper_Messiah
e comunque c'era una volta in america ha qualcosa in più secondo me, anche se è sempre un malincuore confrontare certi capolavori..e poi se vogliamo parlare di gangster citerei volentieri Scarface di Hawsk del '32 e il quello di De Palma, e come non citare Il fronte del porto diretto splendidamente da Kazan e con un cast che vanta Marlon Brando, ehm..mi sto dimenticando di Quei Bravi ragazzi, oddio adoro Joe Pesci... e Quentin Tarantino vi dice qualcosa, film come PULP FICTION, che il tuo padrino se lo mangia a colazione, o Le Iene ...cazzo e Mean Streets, perchè nessuno non cita Means Streets? e gli Intoccabili?...ok tralasciamo Carlito's way, dimentichiamo donnie brasco, ma Crocevia della Morte dei coen no, cazzo, ma qualcuno si rende conto di cosa stiamo prLANDOO???
Pulp Fiction batte il padrino???Originariamente inviata da BRutto_Gay