eh...eh... striscia nn accusa lòa tv trash, striscia utilizza la tv trash... il signor ricci è un genio... è l'unico ad aver capito l'importanza del reciclare eh...eh... e cmq le inkieste serie di striscia sono interessanti...
eh...eh... striscia nn accusa lòa tv trash, striscia utilizza la tv trash... il signor ricci è un genio... è l'unico ad aver capito l'importanza del reciclare eh...eh... e cmq le inkieste serie di striscia sono interessanti...
Stasera puntata speciale,Casanova tenterà di imitare Houdini,chissà se ne uscirà vivo...
Originariamente inviata da gian88
Premetto che ultimamente la vedo raramente,comunque da sempre hanno alternato in trasmissione servizi "stupidi" a servizi socialmente utili,anzi...agli inizi prevalevano solamente quelli stupidi,è migliorata con il tempo.
di certo i servizi socialmente utili sono di più,ma non si può dire che sia una trasmissione di qualità per questo...la hunziker mi piaceva come donna,adesso è diventata una delle tante sciacquette che infestano la tv,la sua interpretazione della tizia svizzera (non ricordo come si chiama) in ticino che vorrebbe essere divertente è solo ridicola..lo stesso per molte altre uscite...
una delle punte del trash
x me fa proprio schifo ultimamente...è un insulto alla tv... poi l episodio del tapiro d vale nn m è piaciuto proprio x niente...un comportamento cm il suo andrebbe premiato nn imitato cn un tapiro ke cade!
Lippi se n'è andato da buona domenica??Originariamente inviata da mark-o
è stufo dei litigi che ci sono in tv, sopratutto è stufo del fatto ke invitano nelle stesse trasmissioni personaggi che non vanno d'accordo fra loro da una vita...Originariamente inviata da Alysia
Ha fatto bene! io biscardi non lo sopporto....si attacca sempre con tutti
io odio striscia la notizia..e credo ke io_giudico abbia ragione
brava!!Originariamente inviata da Angelique