Chi ha mai visto I guardiani della Notte tratto dal libro??
è troppo bello.. io poi ho letto pure il libro e lo adoro!
Chi ha mai visto I guardiani della Notte tratto dal libro??
è troppo bello.. io poi ho letto pure il libro e lo adoro!
se intendi il film russo... beh è troppo figo (a parte tutte le marche che ci compaiono) aspetto con ansia l'ultimo capitolo! ma quando uscirà in italy???
Originariamente inviata da Erel
ma non era già uscito?![]()
probably in russia ma x il momento non in italy (siamo sempre indietro noi...) visto lo scarso successo del primo... sigh*
Secondo me è un fantasy un pò diverso dagli altri, ed è bello per quello, secondo me il libro deve essere ancora piu bello. Certe volte è un pò lento però mi è piaciuto proprio!
Guarda, nn ne ho idea di quando uscirà..
io per ora ho letto i Guardiani della Notte e i Guardiani del Giorno. ma sulla copertina del primo film c'è scritto che è una TRIOLOGIA se non sbaglio..
e quindi forse di libro ce ne deve essere un altro e di film altri 2.-. o sbaglio????
CMQ .. è troppo bello..
il libro è proprio mozzafiato..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
State scherzando?!
é uscito più di un anno fa!
infatti penso che il dvd è già fuori, io ce l'ho!
Si, è fuori il PRIMO DVD, ma ne devono uscire altri 2!Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
Io il primo (i guardiani della notte) ce l'ho in dvd, ma.. nella custodia dice che è la TRILOGIA quindi ne devono uscire altri due.. chi ne sa qualcosa?![]()
![]()
però negli speciali dicono che lo riassumo in un unico film... quindi questo dovrebbe essere l'ultimo... meglio se faccio una ricerca...