Chi ha mai visto I guardiani della Notte tratto dal libro??
è troppo bello.. io poi ho letto pure il libro e lo adoro!
Chi ha mai visto I guardiani della Notte tratto dal libro??
è troppo bello.. io poi ho letto pure il libro e lo adoro!
se intendi il film russo... beh è troppo figo (a parte tutte le marche che ci compaiono) aspetto con ansia l'ultimo capitolo! ma quando uscirà in italy???
Originariamente inviata da Erel
ma non era già uscito?
probably in russia ma x il momento non in italy (siamo sempre indietro noi...) visto lo scarso successo del primo... sigh*
Secondo me è un fantasy un pò diverso dagli altri, ed è bello per quello, secondo me il libro deve essere ancora piu bello. Certe volte è un pò lento però mi è piaciuto proprio!
Guarda, nn ne ho idea di quando uscirà..
io per ora ho letto i Guardiani della Notte e i Guardiani del Giorno. ma sulla copertina del primo film c'è scritto che è una TRIOLOGIA se non sbaglio..
e quindi forse di libro ce ne deve essere un altro e di film altri 2.-. o sbaglio????
CMQ .. è troppo bello..
il libro è proprio mozzafiato..
State scherzando?!
é uscito più di un anno fa!
infatti penso che il dvd è già fuori, io ce l'ho!
Si, è fuori il PRIMO DVD, ma ne devono uscire altri 2!Originariamente inviata da maya
Io il primo (i guardiani della notte) ce l'ho in dvd, ma.. nella custodia dice che è la TRILOGIA quindi ne devono uscire altri due.. chi ne sa qualcosa?
però negli speciali dicono che lo riassumo in un unico film... quindi questo dovrebbe essere l'ultimo... meglio se faccio una ricerca...