ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Notizia sull'Inter

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Notizia sull'Inter

    La butto là tanto per fare un po' di cagnara...

    ...visto che si parla dell'unica società onesta!




    http://www.ilmessaggero.it/articolo....sez=HOME_SPORT

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, ma l'ex presidente del Bologna da dove è spuntato? Come le sa ste cose?......

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho gia visto sulla gazzetta.it, bè, puoi anche cercare di fare polemica ma tutto finirà lì

  5. #4
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    non rischia niente

  6. #5
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Grande Inter...l'unica società che rischia di non vincere nemmeno1scudetto assegnato a tavolino...

    E ancor + grande Moggi che non aspettava altro e ha detto"il tempo è galantuomo!"
    se ora Agatuccia leggesse, capirebbe il perché del mio astio contro il suo fanatismo...qnd tutto sembrava chiaro, ecco uscire notizie del genere!in questo mondo non si sai mai cosa c'è dietro...

    e non ultimo, sembra che Sorrento-Potenza di C2 sia stata combinata! il presidente potentino pare abbia detto" abbiamo preferito perdere"(la partita è terminata 2-1)

    Mauro, l'unico rischio dell'Inter era quella di fare 1 gran figura di merda...ma ora non rischia+, perché l'ha già fatta!!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grande Inter...l'unica società che rischia di non vincere nemmeno1scudetto assegnato a tavolino...

    E ancor + grande Moggi che non aspettava altro e ha detto"il tempo è galantuomo!"
    se ora Agatuccia leggesse, capirebbe il perché del mio astio contro il suo fanatismo...qnd tutto sembrava chiaro, ecco uscire notizie del genere!in questo mondo non si sai mai cosa c'è dietro...

    e non ultimo, sembra che Sorrento-Potenza di C2 sia stata combinata! il presidente potentino pare abbia detto" abbiamo preferito perdere"(la partita è terminata 2-1)

    Mauro, l'unico rischio dell'Inter era quella di fare 1 gran figura di me**a...ma ora non rischia+, perché l'ha già fatta!!!


    da come continui ad attaccare l'inter si vede che ti brucia sempre per la GRANDE FIGURA (di m***a) che la juve ha fatto.........senza offesa ..........ma non voglio tirare fuori il passato

  8. #7
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    Grande Inter...l'unica società che rischia di non vincere nemmeno1scudetto assegnato a tavolino...

    E ancor + grande Moggi che non aspettava altro e ha detto"il tempo è galantuomo!"
    se ora Agatuccia leggesse, capirebbe il perché del mio astio contro il suo fanatismo...qnd tutto sembrava chiaro, ecco uscire notizie del genere!in questo mondo non si sai mai cosa c'è dietro...

    e non ultimo, sembra che Sorrento-Potenza di C2 sia stata combinata! il presidente potentino pare abbia detto" abbiamo preferito perdere"(la partita è terminata 2-1)

    Mauro, l'unico rischio dell'Inter era quella di fare 1 gran figura di me**a...ma ora non rischia+, perché l'ha già fatta!!!


    da come continui ad attaccare l'inter si vede che ti brucia sempre per la GRANDE FIGURA (di m***a) che la juve ha fatto.........senza offesa ..........ma non voglio tirare fuori il passato
    bhe la juve credo no io piu che juve parlerei di moggi e gli altri ma propio la juve nnn credo

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Bhe un po rischiano

    COSA RISCHIANO - In caso di colpevolezza accertata le sanzioni vanno per i dirigenti dalla semplice ammonizione fino ai 5 anni con proposta di radiazione, e per i club dalla sanzione in denaro fino alla retrocessione. La revoca dello scudetto? Nel codice c'è, ma spetta al presidente federale decidere se viene proposta dalla giustizia sportiva. Quanto alla prescrizione è di due anni per le società, più un anno in caso di indagine aperta, e di quattro più uno per i dirigenti. Resta da appurare se il bilancio sotto osservazione fosse quello chiuso al 30 giugno 2004 o al 31 marzo 2005. L'indagine della Federcalcio è stata aperta infatti a fine gennaio 2007.

    copiato e incollato dal messaggero

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se sono colpevoli rischiano..............ma non credo proprio che lo siano

  11. #10
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "spartan117
    da come continui ad attaccare l'inter si vede che ti brucia sempre per la GRANDE FIGURA (di m***a) che la juve ha fatto.........senza offesa ..........ma non voglio tirare fuori il passato

    spero tu stia scherzando...io che attacco l'inter xké mi brucia la GRANDE FIGURA della Juve?? ma figuratiiiii

    rileggiti le mie risposte sulla Juve, e noterai che non mi è mai dispiaciuto la serie B, e che anzi, son contento che abbiano scoperto tutto, così almeno è finita l'era Moggi!

    solo che dalle mie parti si dice che "chi sfotte rimane sfottuto", e dopo aver subito per 1 anno gli sfottò di interisti, e milanisti, è divertente pensare come gli stessi non avrebbero avuto modo di parlare!!!

    e cmq non attacco nessuno, esprimo solo 1mia opinione, alquanto divertita!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Notizia buffa (4)
    Da Wolverine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 14:27
  2. notizia buffa (3)
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 20:05
  3. notizia buffa
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 12:09
  4. notizia buffa (2)
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 11:59
  5. notizia 9/11
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 12:25