eh...eh... striscia nn accusa lòa tv trash, striscia utilizza la tv trash... il signor ricci è un genio... è l'unico ad aver capito l'importanza del reciclare eh...eh... e cmq le inkieste serie di striscia sono interessanti...
Visualizzazione stampabile
eh...eh... striscia nn accusa lòa tv trash, striscia utilizza la tv trash... il signor ricci è un genio... è l'unico ad aver capito l'importanza del reciclare eh...eh... e cmq le inkieste serie di striscia sono interessanti...
Stasera puntata speciale,Casanova tenterà di imitare Houdini,chissà se ne uscirà vivo...
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Premetto che ultimamente la vedo raramente,comunque da sempre hanno alternato in trasmissione servizi "stupidi" a servizi socialmente utili,anzi...agli inizi prevalevano solamente quelli stupidi,è migliorata con il tempo.
di certo i servizi socialmente utili sono di più,ma non si può dire che sia una trasmissione di qualità per questo...la hunziker mi piaceva come donna,adesso è diventata una delle tante sciacquette che infestano la tv,la sua interpretazione della tizia svizzera (non ricordo come si chiama) in ticino che vorrebbe essere divertente è solo ridicola..lo stesso per molte altre uscite...
una delle punte del trash
x me fa proprio schifo ultimamente...è un insulto alla tv... poi l episodio del tapiro d vale nn m è piaciuto proprio x niente...un comportamento cm il suo andrebbe premiato nn imitato cn un tapiro ke cade!
Lippi se n'è andato da buona domenica?? :shock:Quote:
Originariamente inviata da mark-o
è stufo dei litigi che ci sono in tv, sopratutto è stufo del fatto ke invitano nelle stesse trasmissioni personaggi che non vanno d'accordo fra loro da una vita...Quote:
Originariamente inviata da Alysia
Ha fatto bene! io biscardi non lo sopporto....si attacca sempre con tutti
io odio striscia la notizia..e credo ke io_giudico abbia ragione
brava!!Quote:
Originariamente inviata da Angelique