ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 159

buffy

  1. #61
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspettative:

    - morte violenta del preside
    - morte selvaggia di dawn
    - delirio di willow, con conseguente carneficina di tutte le potenziali cacciatrici (prima fra tutte quella che gioca a baseball )
    - gesto eroico di spike, che salva buffy e si salva all'ultimo
    - non vedere mai più quella mezza sega di angel

    i fatti:



    - il preside è ancora vivo, anzi, è talmente vivo che si permette anche di scherzarci su, e per giunta si infioppa faith
    - dawn non muore selvaggiamente (e muore anya! anya! ma perchè?? )
    - willow non va in delirio, non fa stragi, la ragazzina giocherà a baseball per tutta la vita
    - gesto epico di spike (grandioso, semplicemente grandioso) che però ci lascia le penne
    - quel take that mancato, inespressivo, quell'inutile ronan keating dei poveri, quel fantoccio col nome da angioletto ... compare 5 minuti, fa la figura del liceale giocatore di rugby geloso perchè la sua tipa parla con lo sfigato della scuola (che poi fottiti, spike è 18 spanne sopra a quel faccino da steroidiboy), annusa qua e là, e poi se ne va ad aspettare chissà chi e chissà cosa. penso che fargli fare quest'apparizione sia stata la scelta più commerciale di tutta la settima serie (so benissimo che E' un prodotto commerciale, ma ... vabeh, penso che abbiate capito il senso).

    conclusioni:
    finale scritto in fretta, mi aspettavo una doppia puntata di massacro, situazioni che si rovesciavano .. insomma, qualcosa di classico ma non banale. anche far morire spike ... ormai siamo arrivati al punto che viene ritenuto talmente banale il "lieto fine" che è diventato banale pure il finale triste ... e speravo che questa serie (che è partita benissimo, la puntata dove la madre appariva a dawn era fatta veramente bene) potesse fare eccezione, speravo in un qualche bella mossa, che potesse spiazzare. non mi importava se triste o felice, ma qualcosa di meno .... "....e l'eroe si sacrifica per salvare la sua bella".

    Che penoso poi il Primo, millantava grandi cose e poi è stato sconfitto come un pirlacchione, Glory ed Evil Willow erano molto più temibili.

    Comunque voci di corridoio dopo la fine della settima serie in america affermarono che il regista aveva in programma anche un 'ottava serie, nella quale buffy andava a distruggere l'altra bocca dell'inferno, ma la Gellar appena seppe la notizia decise di abbandonare definitivamente il set, scappando nel vero senso della parola, infatti non si presento' nemmeno alla festa di addio organizzata dai fan, dove vi furono invece tutti gli altri attori..
    Imho questo e' un bene, altrimenti sai che roba che vedevamo..
    Credo che dopo la quinta serie questo telefilm sia diventato una roba veramente commerciale, se finiva li' con buffy morta era meglio, forse l'unica cosa da rimpiangere sarebbe stata la travagliata storia d'amore (non condivisa) con spike..

  2. # ADS
     

  3. #62
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    domanda: qual è la serie dove spike e buffy iniziano a uscire?


    uscire non è proprio la parola più adatta ma non volevo essere volgare..

  4. #63
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buffy... lo adoro!!

  5. #64
    un_bifolco
    Utente bannato

    Predefinito

    mi fa caà

  6. #65
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    domanda: qual è la serie dove spike e buffy iniziano a uscire?


    uscire non è proprio la parola più adatta ma non volevo essere volgare..
    lui comincia ad andarle appresso nella quinta se nn sbaglio

  7. #66
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    lui comincia ad andarle appresso nella quinta se nn sbaglio
    nooooo pensavo la quartaaaa grazie cmq

  8. #67
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    nooooo pensavo la quartaaaa grazie cmq

    Si ma iniziano ad "uscire" ( ) nella sesta

  9. #68
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Si ma iniziano ad "uscire" ( ) nella sesta

    maaaa


    io le voglio vedere, dal primo bacio! ke se non ricordo male era quella puntata dove tutti cantavano non so xè e poi loro dueuscivano e lui la baciava

  10. #69
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    maaaa


    io le voglio vedere, dal primo bacio! ke se non ricordo male era quella puntata dove tutti cantavano non so xè e poi loro dueuscivano e lui la baciava

    mmmm io ricordo solo che il primo bacio se lo danno nella cripta di spike, infatti lui crede che sia il buffyrobot ma quando la bacia si accorge che è quella vera
    Io ricordo questa scena (5°serie) ma non so se è il primo bacio anche se a me sembra di si

  11. #70
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    mmmm io ricordo solo che il primo bacio se lo danno nella cripta di spike, infatti lui crede che sia il buffyrobot ma quando la bacia si accorge che è quella vera
    Io ricordo questa scena (5°serie) ma non so se è il primo bacio anche se a me sembra di si
    si si era quello
    mi ricordo ke Glory o come si chiamava aveva massacrato spike...e Buffy lo era andato a trovare

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lolle o Buffy?
    Da Fiolla nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 0:16
  2. DVD di Buffy vampire slayer
    Da Bonnie Tyler nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 20:22