prima lo vedevo sporadicamente adesso da quando è in seconda serata mi viene meglio vederlo
prima lo vedevo sporadicamente adesso da quando è in seconda serata mi viene meglio vederlo
io lo guardo sempre ...
e Spike è un grande oltre ade essere mica male ...
anke Angel non era male...
Tra Angel e Spike sceglierei SENZA OMBRA DI UN MINIMO DUBBIO Spike è molto meglio, angel c'era quando ne aveva voglia lui, e poi mi sembra(non vorrei dire una cavolata, ma avevo visto le foto in internet) che nella serie "Angel" lui andasse con Faith : simpatico...(in senso ironico), e poi spike almeno è un pò meglio fisicamente, questione di gusti poi!
anke a me piace d + spike....mi piaceva d + sia fisikamente...poi era + spiritosod angel...tranne ke x una battuata d angel ke nn dimentikerò mai...
quale?!??!Originariamente inviata da enryka91
c'era la copia d willow formato vampiro,ma sl xkè si era aperto un varco...cmq angel nn lo sapeva,vede willow vampira,va da buffy ke era in biblioteca(con lei c'era anke la willow buona)
angel:buffy,ti devo dire una cosa bruttissima...willow è morta!!
willow(dietro):ma....
angel:ciao willow(si gira,si rigira)willow??!!
sembra una minkiata ma sn morta dal ridere!!
la ho vista anke io qll puntata...troppo spakkosa!Originariamente inviata da enryka91
Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
dmm ke nn t 6 messa a ridere qnd lo ha detto!
vero, carinaa!
comunque adoro buffy!!!e questa serie mi piace forse più delle altre!!!!
e soprattutto mi piace spike, puercavaca... :wink:
Avro' visto in tutto 5-6 puntate fra le quali c'era quella della copia di Willow......... carino, solo che non guardo molta Tv, e preferisco uscire, altrimenti avrei continuato a seguirlo volentieri.