Io non lo guardo più perchè le ho già viste tutte le puntate, anche quelle dell'ultima serie
Io non lo guardo più perchè le ho già viste tutte le puntate, anche quelle dell'ultima serie
si ke m sn messa a ridere...x grimmy x spike c'è la fila!!!!!!!Originariamente inviata da enryka91
io so già come finirà questa serie di buffy, mi deluderà x' dopo tutto sto tempo non si può farla finire così..
maya non ci anticipare nulla cmq se non erro sta sera c'e' buffy che bello solita nottata a vederlo
sapete dirmi che e' successo ieri ? mi sono addormentato a meta prima puntata perche ero troppo stanco dall'allenamento
Buffy buffy buffy.........semplicemente stupendo!!!!!!!!!l'ho sempre guardato....
solo ke adesso ke lo fanno in seconda serata mi sono persa un po d puntate..ma guando ritrasmetteranno la serie...nn me ne perderò una...
è troppo bello!!!e poi Spike è il migliore!!! :!: :!: :!:
lo so non è giusto come andrà a finire!!!! ma S.M.G. non voleva + girare la serie...... però nn è brutto cm telefilm......
io nn riesco a vederlo di sera è troppo tardi..... però lo registro!!!!
HANNO CAVATO UN OCCHIO A XANDEEEEEEEEEEEEEEEEEER AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH non me l'aspettavo proprio che lo handicapizzassero in questo modooo ci sono rimasta troppo male!!!Originariamente inviata da Malkan
come come racconta un po di dettagli
io lo guardo xo ora so la fine di qst serie x colpa di qualcuno e non me lo godo piu