Io non lo guardo più perchè le ho già viste tutte le puntate, anche quelle dell'ultima serie :D
Visualizzazione stampabile
Io non lo guardo più perchè le ho già viste tutte le puntate, anche quelle dell'ultima serie :D
si ke m sn messa a ridere...x grimmy x spike c'è la fila!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da enryka91
io so già come finirà questa serie di buffy, mi deluderà :? :shock: x' dopo tutto sto tempo non si può farla finire così.. :x
maya non ci anticipare nulla cmq se non erro sta sera c'e' buffy che bello solita nottata a vederlo
sapete dirmi che e' successo ieri ? mi sono addormentato a meta prima puntata perche ero troppo stanco dall'allenamento
Buffy buffy buffy.........semplicemente stupendo!!!!!!!!!l'ho sempre guardato....
solo ke adesso ke lo fanno in seconda serata mi sono persa un po d puntate..ma guando ritrasmetteranno la serie...nn me ne perderò una...
è troppo bello!!!e poi Spike è il migliore!!! :!: :!: :!: :D :D :D :lol: :lol:
lo so non è giusto come andrà a finire!!!! ma S.M.G. non voleva + girare la serie...... però nn è brutto cm telefilm......
io nn riesco a vederlo di sera è troppo tardi..... però lo registro!!!!
HANNO CAVATO UN OCCHIO A XANDEEEEEEEEEEEEEEEEEER AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock: non me l'aspettavo proprio che lo handicapizzassero in questo modooo :? ci sono rimasta troppo male!!! :shock:Quote:
Originariamente inviata da Malkan
come come racconta un po di dettagli
io lo guardo xo ora so la fine di qst serie x colpa di qualcuno e non me lo godo piu