Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
no ma le puntate sn finite? qsta ke serie era? e spike xè muore?? e xè lei bacia angel qla sfigata?????
fide dell'ultimissima e 7° serie.
Spike muore x' il medaglione che ha dato angel a buffy bisognava a darlo a qualcuno forte con l'anima e non umano...quindi spike ha incenerito tutti i vampiri ed è morto anche lui cmq...storia lunga...
buffy bacia angel (spike l'ha anche vista) ma ha detto che era solo x salutarlo ed era un bacio senza lingua :oops: cmq alla fine buffy dice a spike che lo ama, lui dice che non è vero, ma che la ringrazia...(in realtà xò è vero..) :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
no ma le puntate sn finite? qsta ke serie era? e spike xè muore?? e xè lei bacia angel qla sfigata?????
sì le puntate sono finite...erano le ultime due della settima serie che è anche l'ultima che hanno fatto...Spike muore per sconfiggere l'armata del primo che minacciava di distruggere la terra!
Buffy bacia Angel per salutarlo visto che è venuto a portarle un amuleto che poi spike usa appunto per distruggere l'armata del primo a costo della vita! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
fide dell'ultimissima e 7° serie.
Spike muore x' il medaglione che ha dato angel a buffy bisognava a darlo a qualcuno forte con l'anima e non umano...quindi spike ha incenerito tutti i vampiri ed è morto anche lui cmq...storia lunga...
buffy bacia angel (spike l'ha anche vista) ma ha detto che era solo x salutarlo ed era un bacio senza lingua :oops: cmq alla fine buffy dice a spike che lo ama, lui dice che non è vero, ma che la ringrazia...(in realtà xò è vero..) :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
cmq ... tralasciando il fatto che ha rotto un pò le palle Angel venedo ... mi sono riguardata le prime puntate della prima serie ed è un grande( e pure gnocco) ...
Cmq ha fatto anke una serie tutta sua che non è male...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
cmq ... tralasciando il fatto che ha rotto un pò le palle Angel venedo ... mi sono riguardata le prime puntate della prima serie ed è un grande( e pure gnocco) ...
si ma in qla serie nn 'cè spike qndi nn la guardo. :evil:
-
Quote:
si la serie si chiama Angel davano le puntate su sky arriveranno anche sui canali normali, all'inizio c'è cordelia, poi c'è anche spike e a volte salta fuori anche buffy, merita di essere visto x questi ultimi 2 personaggi :!:
ho visto qualche puntata, ma non avendolo seguito dall'inizio ho smesso x' ci si capiva poco ;)
-
cmq speriamo ke lo fanno continuare
-
Buffy? credo proprio di no ... dopo 7 serie. cmq alla tele hanno tagliato un pacco di scene ... sui dvd ci sono ...
-
Quote:
Buffy? credo proprio di no ... dopo 7 serie. cmq alla tele hanno tagliato un pacco di scene ... sui dvd ci sono ...
azz devo vederle... :shock: lo sapevo che le taglavano schifosi!!!
-
ma che tristeess...e ora come faccioooo???