ma io ho letto sulle trame che willow e buffy fanno resuscitare spike e buffy poi vive felice e contenta con lui :|Quote:
Originariamente inviata da pera
spike non puo rivivere in quel ciccione di angel :evil: :|
Visualizzazione stampabile
ma io ho letto sulle trame che willow e buffy fanno resuscitare spike e buffy poi vive felice e contenta con lui :|Quote:
spike non puo rivivere in quel ciccione di angel :evil: :|
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Nono la serie di Buffy termina definitivamente con la morte di Spike. L'unica persona che viene resuscitata in quel telefilm è Buffy, nella sesta stagione, da Willow, Xander e Dawn.
Poi non so se Spike resusciti nella serie di Angel :roll:
Spike :smt087 :smt087 :smt087
http://www.buffymaniac.it/episodi/a5.01.php
questa è la guida all'episodio della prima puntata di angel...quello ke avete letto di willow sn i sequel ke fanno in alcuniforum così x fdare e notizia notiziona ke ero sicura ke voi sapeste già:HANNO FATTO L'8 SERIE DI BUFFY!!! l'hanno fatta in fumetti ed è appena uscita in america xcui ci vorra molto tempo prima ke venga in italia: http://www.buffymaniac.it/stagione_8.php
Quote:
Originariamente inviata da Kim
Quote:
Ma verrà fatto il telefilm? *_*
Non penso, la Gellar si è sentita troppo intrappolata dal personaggio e ha voluto smettere, a quanto mi dicono fonti attendibilissime :/
Ma comunque mi vien da piangere, se nel caso la facessero, non ci sarebbe più Spike.
Questo dolore è troppo grande. :smt087
SINCERAMENTE TRA SPIKE E ANGEL NON SO IL DILEMMA E GROSSO!! CMQ ANGEL è TALMENTE AFFASCINANTE, MENTRE SPIKE L'HO INCOMINCIATO AD APPREZZARE NELLA SESTA SERIE CMQ COMPLIMENTI AD ENTRAMBI, BELLI TUTTI E DUE :kiss:
no...hanno fatto questa serie a fumetti appunto xk gli attori nn volevano fare altre serie.. joss whedon nn ha mai avuto intenzione di continuare 1 serie televisiva...nel 2004 aveva proposto di fare un film su spike lui mi pare avesse accettato ma altri 3 o 4 personaggi principali si erano rifiutati xcui è saltato tutto e hanno fatto questa serie a fumetti...Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Spike Tu vai.
Buffy No, hai fatto abbastanza, vieni anche tu.
Spike No, tu li hai battuti e io farò pulizia.
Faith Buffy andiamo!
Spike Puoi andare, la scuola è sospesa per questa maledetta estate.
Buffy Spike.
Spike Lasciami, devo farlo.
Buffy Io ti amo.
Spike Non è vero. Ma grazie per averlo detto. Su vai! Voglio vedere come va a finire.
:cry: cosa ho trovato :cry: il mio povero spike :cry: dopo questo è mortoooo :cry: