ma come ti è piaciutaOriginariamente inviata da pera
spike muore :smt087
ma come ti è piaciutaOriginariamente inviata da pera
spike muore :smt087
dunque
ogni tanto mi guardo le repliche la notte
ma spike Sally nell'ultima (che non ho visto e non so se me la son persa o non l'hanno ancora fatta -__-) so che poi viene resuscitato da willow (?) e buffy, vero?
l ultima puntata è la 7x22, mi pare.. e lì finisce tuttoOriginariamente inviata da aNeMy
è buffy che muore e poi viene resuscitata da willow.. ma credo sia la serie 6 quando succede..
e spike contava i giorni da quando era morta :smt087
avete risvegliato in me un così grande dolore
spiiiiiiiiikeeeeeeee
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
waaaaaaaaaaOriginariamente inviata da °holly°
io ho pianto tantissimo e piango ankora quando la vedo l'ultima puntata xò anke se è stratriste a me è piaciuta...cmq spike risorge su angel la 5 stagione ke fanno su fox tra poko e willow nn c'entra niente...adesso vi spiego...avete p0resente ke è morto x colpa del medaglione? buffy spedisce il medaglione ad angel e senza ke nessuno se lo aspetti dal medaglione spunta fuori spike ke si materializza nella stessa posizione in cui era morto...la vita di spike riinizia in angel...x maggiori infomazioni andate qua...il miglior sito di buffy ke ci sia http://www.buffymaniac.it/...se avete bisogno sapete ke potete kiedere me xk su questo argomento so tutto (o quasi)
Buffy.
Buffy...
Me ne vado, prima di scoppiare in lacrime... :smt090
quando prendono fuoco è :smt007 :smt007 :smt089Originariamente inviata da °Luna°
esattoOriginariamente inviata da .:† kA † :.