i griffin sono troppo demenziali... non k i simpson non lo siano... ma ho sentito delle cose nei griffin k non mi hanno entusiasmato.. troppo scurrili e volgari (e soprattutto espliciti!)Originariamente inviata da manuelito!
i griffin sono troppo demenziali... non k i simpson non lo siano... ma ho sentito delle cose nei griffin k non mi hanno entusiasmato.. troppo scurrili e volgari (e soprattutto espliciti!)Originariamente inviata da manuelito!
Bello, mi piace molto anche se li ho visti e rivisti, sono una cosa che non ti stufa mai.
c'è una scena che mi è piaciuta un macello e che rido tutte le volte che ci penso
avete presente la puntata dove la foto di lisa finisce sulle scatolette fatte con la carne di pesce del sig burns?
ecco... c'è lisa che cammina sulla spiaggia e vede un pesce che si dibatte sulla sabbia infilato in un cerchietto di plastica, lei allora lo libera lo getta in acqua...
non tocca l'acqua che gnam! arriva lo squalo e se lo pappa... riescono a smontare anche la scena più commovente muahahahaha
grandi!!Originariamente inviata da scorpion86
troppo bella la puntata horror del gremlin....qnd c'è l'uomo talpa che esce fuori strada cn l'auto e dice: "oh nooooooooo...ho appena pagato l'ultima rata!!!"
il mio episdio è stato quando homer è in coma e i parenti ricordano che diceva sempre"doh""""è stato fortissimo!!!! :smt005