i griffin sono troppo demenziali... non k i simpson non lo siano... ma ho sentito delle cose nei griffin k non mi hanno entusiasmato.. troppo scurrili e volgari (e soprattutto espliciti!)Originariamente inviata da manuelito!
i griffin sono troppo demenziali... non k i simpson non lo siano... ma ho sentito delle cose nei griffin k non mi hanno entusiasmato.. troppo scurrili e volgari (e soprattutto espliciti!)Originariamente inviata da manuelito!
Bello, mi piace molto anche se li ho visti e rivisti, sono una cosa che non ti stufa mai.
c'è una scena che mi è piaciuta un macello e che rido tutte le volte che ci penso![]()
![]()
![]()
avete presente la puntata dove la foto di lisa finisce sulle scatolette fatte con la carne di pesce del sig burns?
ecco... c'è lisa che cammina sulla spiaggia e vede un pesce che si dibatte sulla sabbia infilato in un cerchietto di plastica, lei allora lo libera lo getta in acqua...
non tocca l'acqua che gnam! arriva lo squalo e se lo pappa...![]()
![]()
![]()
riescono a smontare anche la scena più commovente muahahahaha
Originariamente inviata da scorpion86
grandi!!
![]()
troppo bella la puntata horror del gremlin....qnd c'è l'uomo talpa che esce fuori strada cn l'auto e dice: "oh nooooooooo...ho appena pagato l'ultima rata!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio episdio è stato quando homer è in coma e i parenti ricordano che diceva sempre"doh""""è stato fortissimo!!!! :smt005