io adoro questo film l'ho visto un'infinita di volte e troppo belloooooooo!!!! anke se fa piangere tantissimo
io adoro questo film l'ho visto un'infinita di volte e troppo belloooooooo!!!! anke se fa piangere tantissimo
Originariamente inviata da violetta
l'anno fatto ieri più lo vedo e più continua a dire che è un film meraviglioso!! Ma che ragazzo d'oro!!! Cmq lui è shane west,e credo anche che sia "joey" di dowson sckreak's (o come cavolo si scrive ).
Originariamente inviata da stellamarina91
Anche io l'ho visto ieri,per la prima volta.Ma non credo troverò il coraggio di rivederlo...
L'ho visto la prima ed unica volta a fine dicembre dello scorso anno e da solo...mi è piaciuto,ma è veramente tristissimo
PS: lei è la cantante Mandy Moore
Dio Santo...... racconta un amore talmente intenso che di solito non può essere espresso a parole, ma questo film c'è riuscito, e alla grande... mi ha trasmesso moltissimo... quanto piangere!!!!!!!!!!!
E' bellissimo.
Ho pianto come una disperata martedì sera.
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso te!
Il nostro amore è come il vento, non lo posso vedere... ma lo percepisco...
:smt087
A me ha fatto proprio SCHIFO. ma a un'amica mia è piaciuto così tanto che le ho regalato il libro!
si é carino ma niente di piu'