Christina mi ha fatto una tenerezza assurda, sia quando Owen l'ha abbracciata dicendole che era tutto finito, sia nella vasca da bagno quando ha raccontato quello che era successo. Però abbandonare Owen dopo che l'ha trattata in quel modo (è stato un vero amore) è da complete egoiste, ma d'altronde Christina lo è sempre stata.
Mark... beh cosa dire se no altro: BRUTTI BASTARDI DEL CAZZO?!?!? Cioè non solo me lo fate morire, ma mi illudete anche con un falso miglioramente! Ringrazio che almeno abbiano avuto la coscienza di far vedere questo miglioramento dopo la sua morte, se no mi sarei incazzata tantissimo! E poi quando sull'aereo ha visto il corpo di Lexie... dio che tristezza
Su Derek e Meredith c'è poco da dire, li ho trovati abbastanza piatti in questa puntata.
Con Arizona invece concordo la sua incazzatura con Alex! Cazzo non solo ti comporti di merda con lei volendola abbandonare ma la sfiga vuole pure che lei precipiti con l'aereo che dovevi prendere tu? -.- Però non sono d'accordo quando incolpa Callie di averle amputato la gamba. Cazzo sei la madre di sua figlia, doveva lasciarti morire dopo che anche Mark era in quelle condizioni pietose?!
Nel complesso, una bella puntata anche se la parte di Mark è sempre un punto dolente