ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 87 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #421
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sono alla parte del video del matrimonio di Callie e Arizona, Mark dice che fra sessant'anni ballerà con Lexie Grey. Stafottutissimi bastardi ideatori di questo telefilm. Bastardi. Vado a vedere l'altra mezza puntata, dovevo sfogarmi. Bastardi.




    Edit: @Echoes, @Bonnie Tyler

    L'ho vista e...

    Il mio Mark. Il mio bellissimo Mark

    sono dei grandissimi bastardi, perché in fin dei conti potevano evitare di cercare di farmi piangere per tutta la puntata. Io stoicamente non mi sono nemmeno commossa u.u ma sono dei bastardi comunque. Specie l'inquadratura di Mark con Sofia in braccio, appena Mark muore...

    In fin dei conti forse era veramente l'unico modo di farlo uscire di scena. Lui e Lexie sono insieme... ok, lo posso accettare. Anche perché con Arizona in quelle condizioni da vivo non avrebbe MAI lasciato andare Callie. Però cazzo che tristezza, se li avessero fatti morire insieme nella 8x24 sarebbe stato molto meno uno strazio... e soprattutto bastardissimi con quel "Mark Sloan 1968 - 2012" e bastardissimi nella parte in cui Derek gli dice "tu volevi essere sempre il primo fra noi due". Che bastardi. Non si fa morire Mark così... che bastardi...

    Però mio malgrado la puntata mi è piaciuta, l'abbraccio fra Meredith e Alex alla fine è stato dolcissimo. E mi ha fatto un sacco ridere il vecchio nell'ospedale di Cristina. E April con il maiale XD fantastica (a parte la scena "Mark Sloan è morto ieri" "ah ok"... ma come "ah ok" O.o soprattutto considerando che era il mentore di Jackson e che comunque Jackson è il suo migliore amico, trombamico, quel che è... (Jackson con quei capelli è OSCENO)
    Invece Callie e Derek come amici mi sono piaciuti, è stata la scelta più intelligente. Anche perché Meredith ha Cristina e Alex, lui come amico di Callie mi piace molto.

    POOOOI due cose che mi hanno infastidita:
    La Bailey? Che cazzo è successo alla Bailey? Sveltina Bailey? Eddai... Meredith Medusa mi piace XD Che bastarda, è stata fantastica XD

    E Arizona. Ma per quale cazzo di motivo amputarle la gamba? Se deve rimanere, perché lasciarla senza una gamba? A questo punto credo che o lei lasci fra qualche puntata, o boh, diventa un personaggio inutile, visto che c'è già un nuovo chirurgo pediatrico. Ma poi era solo aggiungere altro strazio... veramente, a che pro?

    E infine una cosa: la specializzanda ha detto a Owen che sono rimasti UNA SETTIMANA nel bosco... wtf?! Ma se erano senza cibo e avevano spento l'ultimo fiammifero, come è possibile?! Con il cadavere putrefatto di Lexie in giro?! E Mark non sarebbe nemmeno arrivato come vegetale in ospedale, sarebbe semplicemente morto... Ma O.o bah
    Ultima modifica di Holly; 30/9/2012 alle 14:00
    A Echoes e Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #422
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi sono letta il riassunto della prima puntata della nona stagione e...

    Ho pianto solo leggendo. Ecco, credo che non sarò mai in grado di vedere questa puntata. Secondo me è una delle più strazianti ed emozionanti di tutta la serie. E poi Mark!!! No vabbè non posso nemmeno pensarlo!!! Mark... Quanto l'ho amato... No basta. Non ci posso proprio pensare!!!

  4. #423
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Mi sono letta il riassunto della prima puntata della nona stagione e...

    Ho pianto solo leggendo. Ecco, credo che non sarò mai in grado di vedere questa puntata. Secondo me è una delle più strazianti ed emozionanti di tutta la serie. E poi Mark!!! No vabbè non posso nemmeno pensarlo!!! Mark... Quanto l'ho amato... No basta. Non ci posso proprio pensare!!!
    @Jean Grey

    è straziante, ma a me è piaciuta, guardala, finalmente hanno fatto una puntata decente
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #424
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    @Jean Grey

    è straziante, ma a me è piaciuta, guardala, finalmente hanno fatto una puntata decente
    Sì, sarà bellissima sicuramente! Prometto che la guarderò... Quando mi sentirò pronta per affrontare la morte di Mark senza crepare di pianti xD E potrebbe volerci molto tempo xD

  6. #425
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Cazzo, ho una connessione di merda qui e penso di riuscirla a vedere solo stasera
    Non riesco a non leggere i vostri spoiler,addio ragazze!

  7. #426
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    @Holly
    L'ho appena vista
    Mark La scena con sofia in braccio, la scena finale con la sua foto, la scena in cui parla di lexie al matrimonio di callie Perchè lui?!
    Alla fine è stato giusto dargli questa fine, anche dignitosa a confronto a quella di lexie, ma ci sono rimasta troppo male. Lui e Lexie Uffi era la coppia che preferivo e lui era un personaggio che mi piaceva troppo!
    Poi Arizona...già prevedo una serie che si basa sulla riabilitazione di Arizona... è diventato troppo drammatico questo telefilm, ma è una droga

  8. #427
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    @Holly Vista... dico solo una cosa

    E' UNA PUNTATA DI MERDA! Bellissima, ma pur sempre una MERDA.

  9. #428
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    @Bonnie Tyler @Echoes

    secondo me Arizona va via... nessuno ha notizie del suo contratto!

    Fra l'altro mi ha infastidita un sacco a fine puntata. Capisco il dramma della gamba, ma Mark era parte anche della SUA famiglia, e mi ha veramente urtata come ha trattato male Callie...

    Ma a voi comunque è chiara la questione della settimana nel bosco? Ma come cavolo è possibile?!
    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #429
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Si è assurdo, anche io ho notato sta cosa della settimana Arizona è stata una settimana con la gamba aperta ed è viva
    Si sicuramente durante la serie andrà via Arizona. Ora puo fare un po' il dramma della gamba amputata, ma una volta superata non serve a nulla! Mi infastidisce il ritorno di April...stava cosi bene con il maiale
    A Bonnie Tyler e Holly piace questo intervento

  11. #430
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    @Bonnie Tyler @Echoes

    secondo me Arizona va via... nessuno ha notizie del suo contratto!

    Fra l'altro mi ha infastidita un sacco a fine puntata. Capisco il dramma della gamba, ma Mark era parte anche della SUA famiglia, e mi ha veramente urtata come ha trattato male Callie...

    Ma a voi comunque è chiara la questione della settimana nel bosco? Ma come cavolo è possibile?!

    Ma Arizona se ci pensi è sempre stata un'egoista del cavolo. Quando voleva andare in Africa, quando voleva Callie tutta per sè senza Mark, cioè ha un carattere di merda. Che poi scusa, quella porella di Callie che doveva fare? Lasciar morire pure lei? Le ha tagliato una gamba non una mano, cioè mette una protesi e via, può comunque operare O.o e poi hai una figlia, fallo almeno per lei! Se prima era abbastanza inutile come personaggio adesso lo è ancora di più -.-

    Sinceramente anche a me è sembrata strana come cosa, soprattutto per Mark che stava inguaiato e sopravvivere una settimana in quel modo mi sembra assurdo.

    Mark non ho mai pianto così tanto per questo telefilm, neanche quando è morto George o son quasi morti Izzie/Meredith/Derek ç_ç
    Che merda. E' tutto una vera merda. Ma almeno lasciatelo morire sull'isola insieme a Lexie, no deve morire in una maniera orrenda -.- che poi fino all'ultimo ho pensato "Adesso si sveglia! Adesso si sveglia!" e invece ç__ç
    A Echoes e Holly piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15