Il mio Mark. Il mio bellissimo Mark
sono dei grandissimi bastardi, perché in fin dei conti potevano evitare di cercare di farmi piangere per tutta la puntata. Io stoicamente non mi sono nemmeno commossa u.u ma sono dei bastardi comunque. Specie l'inquadratura di Mark con Sofia in braccio, appena Mark muore...
In fin dei conti forse era veramente l'unico modo di farlo uscire di scena. Lui e Lexie sono insieme... ok, lo posso accettare. Anche perché con Arizona in quelle condizioni da vivo non avrebbe MAI lasciato andare Callie. Però cazzo che tristezza, se li avessero fatti morire insieme nella 8x24 sarebbe stato molto meno uno strazio... e soprattutto bastardissimi con quel "Mark Sloan 1968 - 2012" e bastardissimi nella parte in cui Derek gli dice "tu volevi essere sempre il primo fra noi due". Che bastardi. Non si fa morire Mark così... che bastardi...
Però mio malgrado la puntata mi è piaciuta, l'abbraccio fra Meredith e Alex alla fine è stato dolcissimo. E mi ha fatto un sacco ridere il vecchio nell'ospedale di Cristina. E April con il maiale XD fantastica (a parte la scena "Mark Sloan è morto ieri" "ah ok"... ma come "ah ok" O.o soprattutto considerando che era il mentore di Jackson e che comunque Jackson è il suo migliore amico, trombamico, quel che è... (Jackson con quei capelli è OSCENO)
Invece Callie e Derek come amici mi sono piaciuti, è stata la scelta più intelligente. Anche perché Meredith ha Cristina e Alex, lui come amico di Callie mi piace molto.
POOOOI due cose che mi hanno infastidita:
La Bailey? Che cazzo è successo alla Bailey? Sveltina Bailey? Eddai... Meredith Medusa mi piace XD Che bastarda, è stata fantastica XD
E Arizona. Ma per quale cazzo di motivo amputarle la gamba? Se deve rimanere, perché lasciarla senza una gamba? A questo punto credo che o lei lasci fra qualche puntata, o boh, diventa un personaggio inutile, visto che c'è già un nuovo chirurgo pediatrico. Ma poi era solo aggiungere altro strazio... veramente, a che pro?
E infine una cosa: la specializzanda ha detto a Owen che sono rimasti UNA SETTIMANA nel bosco... wtf?! Ma se erano senza cibo e avevano spento l'ultimo fiammifero, come è possibile?! Con il cadavere putrefatto di Lexie in giro?! E Mark non sarebbe nemmeno arrivato come vegetale in ospedale, sarebbe semplicemente morto... Ma O.o bah