scusate voi per caso sapete qlcs?!?uscirà anke cm film!?!?v prego ditemi d si!! :D :D :D :D
Visualizzazione stampabile
scusate voi per caso sapete qlcs?!?uscirà anke cm film!?!?v prego ditemi d si!! :D :D :D :D
se non sbaglio uscirà il film, ma senza riccardo scamarcio (in un' intervista aveva detto di aver dato troppo al personaggio di step..)
comunque il libro, secondo me è apprezzabile, scritto bene..ma una gran cretinata alla fine -.-
quoto camo...ci sono rimasto male :( :( :( :( :(
io te l'avevo detto o no?! :nice: :lol:
e vero...anche x me finisce male...a me sarebbe piaciuto che lui ritornasse cn babi...invece..
non nominare babi :x :lol: x me si è comportata davvero male..l' ho schifata alla fine.. :roll: :?
noooooooooo cattiva ely k m aveva detto tutto...apparte k nn riuscivo a leggello tu sai xk...kmq io adoro gin
si,èvero...babi alla fine era diventata preticam una troia....gin e step stanno bene insieme...ma mai quanto babi e step....(cm nel film qnd erano nel castello)....
non è vero io ti avevo detto che era una gran fregatura..non che.. :lol:
comunque vale la pena di leggerlo..anche se c' è di meglio.. :)
Guarda che potevi mandarmi un mp.... ;)Quote:
Originariamente inviata da kia_diabolika
ho voglia di te è stata 1 delusione totale..nn dico ke x forza step & babi dovevano tornare insieme..xò.. :no:
ragazzi potete parlare dei libri in questi topic:
http://forum.fuoriditesta.it/3-metri...lo-vt1484.html
http://forum.fuoriditesta.it/ho-vogl...e-vt21417.html
qui parliamo del film :ok:
il libro più bello che abbia letto!
lo letto a 11 anni ed erro innamorata cotta di step! :P :smt049 che sema che sone!
secomdo me lui sta meglio con gin che con babi.
gan ha più caraattere!
ma fanno la continuazione di "HoVoglia Di Te"?
come fai ad averlo letto a 11 anni se è uscito l' anno scorso..? :shock:Quote:
Originariamente inviata da cuccio
scusa ho sbaglito scrivere lo letto in 11 giorni! :x
nooooooooooooooooooooooo io sono solo a pagina 40 e ora so già la fine.............................................. ..............
mi disp
va bè...per stavolta sopravviverò!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
ma lui sta mejo kn gin...lei è dolce nn è una stronza km babi...nn la sopporto proprio!
ragazzi se dovete parlare del libro fatelo nel link ke vi ha messo su grimmy
a me il libro è piaciuto :)
certo il primo era più bello..ma anche il secondo non è male!!
cmq scamarcio secondo me ci sta per forza...senno ke fanno come beautiful che danno altri volti ai personaggi :P
Spero che il prossimo libro della serie sia "fottiti" così ragazzini e ragazzine che devono far confessioni d'amore ai loro ragazzi/e invece di scrivere "io e te 3msc" scriveranno "fottiti".
si.. se non sbaglio dovrebbe uscire verso marzo :roll: speriamo ke il film sia bello come il libro...
speriamo solo ke non va a finire come il prima :lol: :lol: :lol: perchè non ne posso più di sentire dire "3msc"
Oddio spero che il film NN uscirà..
anche se credo proprio di SI
Quote:
Originariamente inviata da gigia
si dovrebbe uscire a marzo 2007 sempre con il bellissimo riccardo scamarcio!!!non vedo l'ora .... il romanzo è stato bellissimo!!!
guardate il trailer...
http://www.youtube.com/watch?v=hQKbm5Cx9M0
mado ç___ç nn vedo l'ora ke esce ç___ç bellissimo ç___ç 3 milioni di volte migliore di 3msn
il libro non mi è piaciuto molto...si bella la storia ma mi ero fatta altre aspettative dopo 3metri sopra il cielo!
mi hanno detto però che il film non si rifà molto al libro,ha preso giusto la trama...speriamo... :roll: :roll: :roll: