tu hai detto che se uno non sopporta scamarcio è pazzoQuote:
Originariamente inviata da SwEEt AnGeL
motivazioni?
Visualizzazione stampabile
tu hai detto che se uno non sopporta scamarcio è pazzoQuote:
Originariamente inviata da SwEEt AnGeL
motivazioni?
io parlavo d mia sore nn d tuttiQuote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Tornate in topic.
Grazie.
io infatti non ho mai detto che è un film di merda per queste ragioni,ma ho semplicemente detto che mi fa ribrezzo per motivi più che plausibili:recitato orrendamente,storia sviluppata male,troppo sentimentale e stupido per i miei gusti.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
tutto qua.
poi se uno lo vuole andare a vedere al cinema sono cavoli suoi,non sono io a buttare 7 euro nel cesso.
sylene 3msc mi ha obbligato con la forza a vederlo...
a parte ke sti film nn mi lasciano niente...preferisco altri generi anke se ne esistono di più brutti...
x fortuna questo me lo sono evitato.....x ora.... :roll:
ODIO. HO. VOGLIA. DI. TE.
oggi sn andata a vedere HO VOGLIA D TE::::::
nn c sn parole.... è SEMPLICEMENTE BELLISSIMOOOOOOO!
è molto + bello di 3msc!!!!!
[l'ho visto
evviva evviva!! :smt041 ho il diritto di dirlo...ta daaaaaan
è una schifezza :nice:
ovviamente mi spiego.
era migliore dell'altro senza dubbio.
ma come cazzo era organizzato? :smt017 non c'era continuità fra le scene, finché non mi hanno detto cose del libro io di diversi pezzi non ci avevo capito niente...
io all'inizio, comunque, l'avevo classificato come "normale"...ma quel finale era una schifezza proprio...
inverosimile e scontato.
hanno buttato miele a palate così per renderlo più adolescenziale
farlo riandare con la tipa era semplicemente un pretesto per mantenere una continuità che sarebbe se no mancata col primo...e sarebbe stato commercialmente rischioso allontanarsi da quel grande successo.
un film studiato per gli adolescenti visti dai grandi.
banale.
e stupido.
visto che hai buttato 7€ per dare la conferma alle nostre povere anime che sarebbe un oltraggio chiamare ho voglia di te film..Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
mi affido alle tue parole :nice:
shhh non lo dire a nessuno, ma sapevo già tutto quello che hai scritto,ma io in confronto tuo ho ancora 10€ in tasca :smt112
quoto...sn cm la sorella 8-)Quote:
Ho voglia di frappè. (non Marcio)
lo visto stasera...manco il 3msc mi era piaciuto,questo è peggio
i din din me li ha dati la mamma... :angelo:Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
e comunque...pur di far qualcosa il sabato sera questo ed altro...
ripeto è uno schifo il film :D
Non mi è piaciuto il film..
per carità, tre metri sopra il cielo nn mi è piaciuto assolutamente quindi preferisco nn farmi del male andando a vedere anche il seguito :no:
una cagata -.-
è brutto come film -.- sn andata al cinema xkè i miei amici erano curiosi di vederlo ...ma a me non è piaciuto x niente..bè potevo risparmiare quei 4 euro..xò ormai è andata..
ciao a tutti beh io ho letto sia il libro ke visto il film di.
allora dico ke il libro è molto carino ma è una semplice storia niente di speciale e di inreale come potrebbe essere la storia di step e babi, il film è fatto mejo rispetto al primo ( 3 msc ) ma nn m piace molto m sn anche annoiato ..lo credevo molto mejo ...invece è completamente diverso rispetto a libro ...io credo ke l'immagine di step sia sbagliata nn doveva essere scamarcio ma qualke altro ..nella descrizione del libro si evince un vero duro ma nel film il personaggio di step di duro nn ha veramente niente...e nn m è piaciuta x niente la figura di babi ..ke nel libro viene rappresentata come una poco di buono...povera babi ..cmq concludo carino ma mejo il primo come storia .ciao ciao
:smt087 che schifo di film :smt087
:kiss: l'hai visto finalmente! :DQuote:
Originariamente inviata da Blinding angel
:? brutta esperienza :?Quote:
ma ke skifo :? step e babi la coppia xfetta, ma gin e step ke brutta coppia...nn mi piace. il mio film preferito in assoluto (3msc) è stato rovinatoooooo come sn triste :cry: :cry: :cry:
:oops: troppo bellooooooo...troppoooooooo romanticoooooooo........andate a vederlo raga e' un film stupendo!!!! :kiss:
a me è piaciuto qst film...è romantico..però sto scamarcio nei film deve sempre scopare??? :shock: :shock: :? :roll: :ris: (scusate per il termine!!!) comunque delle ragazzr che erano al cinema si sono messe a piangere...finito il film sn andata in bagno e ho visto queste ke erano disperate...mamma mia ke reazione esagerata... :evil: :shock: però ribadisco a me è piciuto moooolto!
da me non lo fanno..ah! :nice:
coppia perfettissima..lei che passa da suora a puttanona.. ahahah ma dai..Quote:
Originariamente inviata da Shayla
molto meglio il libro...il film..sciupa un po' la storia...ma sicuramente è meglio di altri film
bè daltronde nn possono mettere nel film tutto quello ki c'è nel libro...cmq è vero il libro è molto meglio!Quote:
molto meglio il libro...il film..sciupa un po' la storia...ma sicuramente è meglio di altri film
il film è uscito ma sinceramente nn mi è piaciuto tantissimo! io cm al solito i film di sto genere per apprezzarli devo vederli 2-3 volte!
3msc e hvdt film fanno scaghettare.
I due libri sono stupendi.