Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
non nominare babi :x :lol: x me si è comportata davvero male..l' ho schifata alla fine.. :roll: :?
-
:roll: io quel soggetto lo odio.
sembra che le ragazze siano tutte un mare di drogate ninfomani -.-" mi è capitato in mano l'ultimo libro mentre riordinavo a lavoro...
cioè ma voi che inneggiate tanto a ste cagate, non vi sembra che vi faccia passare tutte per idiote?
o per ragazzine fissate con la moda
o per drogate
o per quelle che vanno col primo che capita.
questo soggetto sta ritraendo una generazione (la mia generazione) come la più superficiale che ci sia.
a me la cosa non va.
non siamo tutti così-
-
mi è bastato vedere tre metri sopra il cielo, una schifezza di film (meglio la parodia 3 metri dentro il culo)
-
bella la musica dei primi minuti
-
per l'invidia delle donzelle ho appena incontrato scamarcio... e poi me lo spiegherete dove minchia lo vedete bello...
-
Ho visto il film e mi ha delus molto :(
Troppo scontato! E soprattutto inguardabile alla fine la fotografia sul'asfalto... :no: :no: :no:
-
Io invece non ho voglia di the :roll:
Non mi piace, neanche :roll:
Boh, da gustibus :(
-
Ieri ho visto questo film! :?
Devo dire per fortuna che c'era Scamarcio, che oltre a essere belloccio è anche bravino... per il resto una gran boiata! :lol:
-
Scamarcio è bello quanto l'alluce di prodi e bravo quanto, bah meglio che non lo dico va' -.-''
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Scamarcio è bello quanto l'alluce di prodi e bravo quanto, bah meglio che non lo dico va' -.-''
oggi non riesco a capire se ce l'hai con la gente in generale o con i politici :lol:
prima rosy bindi, ora prodi :lol:
comunque quoto XD
-
Quote:
chica_latina
oggi non riesco a capire se ce l'hai con la gente in generale o con i politici :lol:
prima rosy bindi, ora prodi :lol:
comunque quoto XD
:lol:
Questi sono i rari momenti in cui ce l'ho con tutti :kiss:
-
Quote:
Bossy
mica vero! scamarcio ha delle grandi potenzialità, solo che non si sà scegliere i film.
-
Film da ragazzini..non è per me!^^
-
Quote:
illusione
mica vero! scamarcio ha delle grandi potenzialità, solo che non si sà scegliere i film.
Io lo trvo espressivo quanto un paguro, nessuno e' peggio della Bellucci, ma lui pure non scherza..
-
Quote:
Bossy
Io lo trvo espressivo quanto un paguro, nessuno e' peggio della Bellucci, ma lui pure non scherza..
ehy, che ne sai di quanto sono espressivi i paguri? :lol:
vabbè io per inespressività non prenderei mai come esempio scamarcio, semmai chuck norris o orlando bloom. che poi non sia un'attorone non c'è dubbio, ma le capacità le ha, non come muccino (silvio), al quale viene spesso paragonato, che è veramente penoso.
-
Quote:
illusione
ehy, che ne sai di quanto sono espressivi i paguri? :lol:
vabbè io per inespressività non prenderei mai come esempio scamarcio, semmai chuck norris o orlando bloom. che poi non sia un'attorone non c'è dubbio, ma le capacità le ha, non come muccino (silvio), al quale viene spesso paragonato, che è veramente penoso.
Io muccino lo trovo simpatico, certo non bravo, ma almeno simpatico ;)
-
Quote:
Bossy
Nn sn del tuo stesso parere, a me la recitazione di Scamarcio non dispiace .
-
Francamente è un'illusione....