no lo provato e si vede! prova!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Faty
Visualizzazione stampabile
no lo provato e si vede! prova!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Faty
è un film a dir poco stupendo
oggi ho visto il film ho voglia di te è stato una schifezza,sono rimasta delusa mamma mia!! :S
questione d gusti...
brava è vero babi è il diminutivo di roberta
anche io. :nice:Quote:
Originariamente inviata da maya
l'ho visto.. ma a parte il rimorso per non aver speso quei 6 euro in sigarette, credo che il film non faccia proprio schifo, ma non credo sia neanche questa cosa fantastica.
in fondo è ripreso da un romanzo che probabilmente è solo frutto della necessità commerciale di sfruttare il successo del precedente.
Scamarcio mi piace, mi fa ridere qualsiasi cosa faccia, ma tutto il film cerca di porre una base per il terzo capitolo come cerca di trovare un senso all'esistenza di sè stesso.
oh mio dio :?Quote:
Originariamente inviata da Godel
fa cagare
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
I libri di codesto scrittore non li vendono dalle mie parti.
per forza, solo in Italia succede che basta scrivere 2 cazzate per emozionare.. :smt011Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Hahahahahahahahahaha evviva evviva l'olio d'oliva :lol:
Ma non è meglio "Borat" ? :lol:
Anche "Alpha Dog" credo :lol:
Cmq mi meraviglio più dei libri che riescono a vendere, davvero non ci si crede.
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
io penso che certamente è tutta una trovata commerciale..ma odio tutti quelli che disprezzano il film solo perchè è di massa...se nn se lo fosse cacato nessuno come era successo all'inizio con tre metri sopra il cielo tutti avrebbero detto che è fantastico...ma per favore...certo nn piacerà a tutti ma nn penso che sia uno di quei sequel orridi che rovinano anke il prequel...io resto dell'opinione chè è un bel film..mi ha emozionato e credo che ce ne sono di film davvero rutti,questo pèrò nn lo è
almeno borat un senso ce l'haQuote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
naa è un po' + umano:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
la tipa che resta incinta e non sa di chi perkè si era calata un acido
la tipa che si guzza il suo ex qualche giorno prima delle sue nozze
l'altra tipa che viene quasi suprata...
dai non è tutto rose e fiori in un mondo parallelo come l'altro!! XD
è onestamente brutto e privo di idee,3msc nel suo genere è stato carino,questo è orrendo,secondo me è uno di quei sequel ke rovivano i prequel,spero solo ke nn ne producano un altroQuote:
Originariamente inviata da dnt
Quote:
Originariamente inviata da dnt
Sono d'accordo per la parte in cui dici che non è giusto disprezzare un film solo perchè viene definito di "massa".
Io ci sono andata a vederlo, perchè avevo visto 3MSC e volevo sapere com'era il seguito.
Oddio... come trama lascia un pò a desiderare eh!?!?!? La prima parte era lentissima :| Ma nel complesso è stato carino e piacevole.
Solo perchè è destinato ad un pubblico di adolescenti, mi sembra stupido classificarlo come un film di merda.
E questo lo dico, anche se non è il genere di film che mi piace...
e sei contro i pacs???Quote:
Originariamente inviata da Godel
ma sei un bel tipo!! sei chiaramente GAY!!! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e che adolescenti :|Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ragazzi il 99% degli adulti giudica questo film demenziale!certo ognuno ha i suoi gusti!xò premetto ke ognuno la vede dal proprio punto di vista!Io x esempio ke sn una ragazza molto emotiva adoro questi film e quando li vedo piango cm una fontana...cmq sia sono certa ke tutto dipende dal carattere!Prendiamo mia sorella,a lei fanno schifo 3msc e ho voglia di te pensate ke odia pure riccardo scamarcio!Io dico ke è pazza..mah
1 saluto a tutti.. :kiss:
io dico che è una delle poche ragazze saneQuote:
Originariamente inviata da SwEEt AnGeL
grazie :oops:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
non te.....tua sorella hahahahhahah :lol:Quote:
simpatico il ragazzo :smt011 :smt090Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
e xkè scamarcio deve essere l'idolo di tt le ragazzine?Quote:
cos'ha di tanto speciale??? :lol: