Su Eragon e Narnia sono d'accordo......ma non li puoi accomunare con "Il Signore degli Anelli", è semplicemente un sacrilegio di quelli enormi, proprioOriginariamente inviata da Angelique
Su Eragon e Narnia sono d'accordo......ma non li puoi accomunare con "Il Signore degli Anelli", è semplicemente un sacrilegio di quelli enormi, proprioOriginariamente inviata da Angelique
E aggiungo anche "Bloodrayne"... Il peggior film "horror" che abbia mai visto Non ho capito nemmeno troppo bene come diavolo è la trama...
Originariamente inviata da darkness_creature
lo so,è che a me nanetti,elfettini,draghetti sputafiamme,reginelle,spade incantate e fatine del bosco non mi vanno giù
Allora è diversoOriginariamente inviata da Angelique
Se proprio non ti piace il Fantasy, allora sì
tre metri sopra il cielo...penso sia stato già commentato abbastanza brutalmente e non aggiungo altro...ho voglia di te...per finire...mmm...non l'ho visto al cinema,la foresta dei pugnali volanti,o qualcosa del genere...l'ho beccato su sky,il titolo mi intrigava abbastanza...alla fine si è riscoperto come un film insulso di cinesi che cercano di accoltellarsi e non muoiono mai...non aggiungo altro.
Originariamente inviata da darkness_creature
ma il fantasy mi piace pure,ma dev'essere in stile "epico". alla conan il barbaro,per intenderci.
credo di aver toccato il fondo quando dada mi ha portato a vedere "cose da fare prima dei 30".
da quel giorno ha perso il diritto di scegliere i film da vedere.
Qualche giorno fa un amico mi ha fatto rivedere Cabin Fever.. L'avevo Già visto, e l'avevo rimosso... Ora so perchè Un pasticcio che non è nè horror nè thriller, ma ha la pretesa di essere tutte e due, litri e litri di sangue artificiale sprecati per nulla... Bleah
Quoto tutto.Originariamente inviata da Coso
Comunque le collane erano fatte con le orecchie, non con le lingue...
IL FILM PIU ODIOSO è PARENTESI TONDE
UN INCUBO!