one last dance!!
one last dance!!
Non è stato diverso neanche dalla Cecoslovacchia, dalla Polonia, dall'Ungheria e da altri crimini di guerra sovieticiOriginariamente inviata da s@ve
Chiudo l'off-topic, ma non potevo lasciargli l'ultima parola
matrix (nn mi ricordo i titoli, ma sarebbero il 2 e il 3)..
The ring
L'unico film che odio, che poi alla fine non è degno di esser chiamato film.
E' troppo belli con i tamarroni Costantino e Daniele.
Testi da urlo, musiche mozza fiato, trama avvincente e spericolata, effetti speciali veramente spettacolari...
In realtà è una stracagata pazzesca... me lo ha fatto vedere un mio amico per farmi notare quanto l'arte Italiana sia caduta veramente in basso... e poi ci lamentiamo se ci prendono in giro... -_-
Però lo consiglio vivamente a chi è indeciso sul suicidarsi oppure no. Ovviamente sapete già dopo cosa sceglierà...
snakes on a plane
Cerca di essere un thriller ma è solo comico
ho voglia di te
Nutro un odio profonde verso Amageddon, poi Passione di Cristo, le continuazioni assurde dell'Esorcista, Omen ecc... il 99% degli horror che fanno al giorno d'oggi insomma,
la collana dei film delle macchine-tamarre :Fast and Furious, Fuori in 60 secondi
la collana dei film mediocri "di formazione"
..poi provo un avversione verso Signore degli anelli ,ma qui siamo lontani dall'odio
tutto il fantasy idiota di oggi,signore degli anelli,eragon,narnia e cagate simili
infedeli profanatori.
affogheranno tutti in laghi di sangue
Quella roba assurda che osano chiamare film con Costantino e Daniele, "Troppo belli" mi pare si chiami (io all'inizio avevo scambiato le locandine del film per la pubblicità di una catena di centri estetici, e con questo ho detto tutto), poi tutti i film natalizi della coppia boldi-de sica, forse i primi erano accettabili, anche se non sono assolutamente il mio genere, ma ora basta, hanno scartavetrato tutto lo scartavetrabile, e poi "Melissa P.", "Tre metri sopra il cielo" e il suo seguito, che mi pare si chiami "Ho voglia di te"
a parte che non è ora al cinema ma uscì un anno fa nei nostri cinema..in ogni caso per chi ne capisce una minima di cinema "La Casa Del Diavolo" (sequel del pessimo casa dei100corpi) è un'eccezzionale opera ricca di virtuosismi tecnici, tributi all'horror che fu ed una colonna sonora monumentale; insomma, come detto dallo stesso regista..non centra un cazzo col primo episodio.Originariamente inviata da chaoz