la mia infanzia, l'avro visto miliardi di volte insieme a willie wonka(quelllo vecchio) e howard e il destino del mondo sempre sotto natale poi li facevano!
la mia infanzia, l'avro visto miliardi di volte insieme a willie wonka(quelllo vecchio) e howard e il destino del mondo sempre sotto natale poi li facevano!
come dimenticarlo?
è stupendo.. difficile da scordare..
proprio ieri ho trovato il libro in uno scatolone....mi sono messa subito a rileggerlo...ma non me lo ricordavo molto...il canone era stupendo..mi facevano impressione l'alberi che parlavano
io mi sono comprato pure il dvd del primo film
Il Nulla... quanta paura che mi faceva! ogni tanto se lo riguardo mi vengono i brividabadibidi!!!
si beh, quella scena è atroce... le lacrime avevo!!
comunque è stupendo!!! il secondo lo devo aver visto una, al massimo due volte, ma non lo ricordo per niente... ma poi ce ne sono altri?!
anche a me la scena del cavallo mi aveva scombussolato nn poco da piccino
però era compensata dalla simpatia che mi suscitavano il mordiroccia, e i due gnometti (il "dottore" e sua moglie diciamo )
si in tutto sono 3 se nn sbaglio, è una trilogia ( da dire che il terzo è veramente una roba inguardabile)
Uno di quei film che ho visto alle elementari la prima volta, ma non ero in condizioni per capirlo e apprezzarlo al meglio, cosa che ho fatto qualche anno dopo...cmq mai passato di moda...chi non sogna di fare un giro col falkor...
Il secondo dell'90 lo ricordo bene anche se non fu certo ai livelli del primo, cambiò l'attore nel ruolo di bastian, che fu affidato a jonathan brandis, morto a soli 27 anni nel 2003 per sucidio, quando l'ho saputo ci sono rimasto male.
Ultima modifica di Brainscan; 19/3/2008 alle 3:58
io ora l'ho saputo