Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
io sapevo ke il film era stato un fiasco...in Italia...ma forse mi sbagliavo.....
bah ieri ho tentato di andare a veder eun film al cinema e sono andata al bar x' avevan torlto il secondo spettacolo x' han dovuto mettere il codice da vinci in 5 sale (in totale di sale ce ne son 10) mezzo cinema per quel film e tutte sold out! quindi proprio flop non direi...di soldi se ne fa eccome.
Quoto quello che ha detto Kikka!
-
Anzi meno male che grazie a questo libro molti si sono andati a documentare e informare...
C'era gente che neanche sapeva cosa fosse la "Vergine delle rocce"...
-
io non lo so ancora.. e ho visto il film
ma sopratutto non me ne frega un cazzo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
io non lo so ancora.. e ho visto il film
ma sopratutto non me ne frega un ca**o :lol:
Infatti nessuno te l'aveva chiesto...
-
Quote:
Originariamente inviata da SiberianSTAR
maya tutto il contenuto del film è finzione, stop.
Non puoi dire che è finzione, come non puoi dire che è reale!
La religione stessa è fondata sulla fede, ed IO non credo proprio sia tutto vero ciò che dicono i religiosi. L'unica cosa certa al 99% è che è esistito un tizio circa 2000 anni fa, ricordato perchè ad un certo punto si è messo a dare del tu e chiamare "Padre" quello che l'uomo ebreo conosceva come Dio. Poi ognuno può trarre le proprie conclusioni.
Commerciale o non commerciale? TUTTI i film sono creati per essere macchine da soldi, non vedo il motivo per non andare a vedere un film perchè lo è più degl'altri o perchè sono stati più bravi a pubblicizzarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da cleopatra
Ma il problema fondamentale non sono le tesi di Dan Brown, ma la debolezza culturale e intellettuale della nostra società.
Vero, abbiamo ancora una società tanto debole da permettere ad una ASSOCIAZIONE A DELINQUERE come il Vaticano (probabilmente verrò censurato ma fa nulla) di avere ancora uno strapotere enorme sulle menti di buona parte della popolazione del primo mondo! :x
-
il film è stato molto meno chiaro del libro
in sostanza ha sorvolato i dettagli principali
nn c'è paragone
kmq credo sia vero, ma sempre entro determinati limiti :)
-
visto ieri sera... molto bello, lo consiglio :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Cleopatra contro tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
:) io son cmq d'accordo con lei... ma non essendomi documentata bene evito di scrivere...
:D grande cleopatra! :) :ok:
-
quoto in pieno con maya e con kikka :)
io sia letti e sia visto il film..
inutile dire che mi è piaciuto molto di più il libro..
devo dire che mi ha fatto m olto ma molto riflettere..e in certi punto ha confermato molte mie teorie sulla chiesa et company..
molto bello.