ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54
Like Tree12Mi piace

X-Men

  1. #1
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito X-Men







    Yo, mo apro un topic argomento sugli X-Men, supereroi che mi piacciono tanto, pure a voi vi piacciono una cifra?!

    Che pensate degli X-Men films che stanno separati dall'universo Marvel degli Avengers & co, vi pare giusto?!
    Il vostro X-Men preferito?! Film migliori e peggiori?! Personaggi realizzati meglio de tutti?! X-Men che vi rappresenta di più?!
    Tutto quanto, discussione X-Menistica a 360 gradi, yo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Che pensate degli X-Men films che stanno separati dall'universo Marvel degli Avengers & co, vi pare giusto?!
    Boh. Se insieme nei film degli Avengers avessero messo pure gli X Men mi sa che veniva fuori qualcosa di ancora più incasinato. Quindi forse secondo me è stato meglio così.

    Il vostro X-Men preferito?!
    Professor X e Mystica.

    Film migliori e peggiori?!
    Di quelli che ho visto il 2 e First Class.

    Personaggi realizzati meglio de tutti?! X-Men che vi rappresenta di più?!
    Caratterizzati meglio direi Wolverine. È il protagonista principale in quasi tutti i film e in più gli hanno dedicato pure due spin off..
    Che mi rappresenta di più direi il Professor X. Quanto mi piacerebbe poter entrare nella testa delle persone e istigarle al suicidio

  4. #3
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Boh. Se insieme nei film degli Avengers avessero messo pure gli X Men mi sa che veniva fuori qualcosa di ancora più incasinato. Quindi forse secondo me è stato meglio così.



    Professor X e Mystica.



    Di quelli che ho visto il 2 e First Class.



    Caratterizzati meglio direi Wolverine. È il protagonista principale in quasi tutti i film e in più gli hanno dedicato pure due spin off..
    Che mi rappresenta di più direi il Professor X. Quanto mi piacerebbe poter entrare nella testa delle persone e istigarle al suicidio
    Katrina c'hai istinti negativi amica mia, datte una regolata
    First Class peggiore?! E' uno dei migliori, yo

  5. #4
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Katrina c'hai istinti negativi amica mia, datte una regolata
    First Class peggiore?! E' uno dei migliori, yo
    No scusa ho scritto a cazzo. First Class era uno dei miigliori insieme al 2.
    Peggiori non lo so. Forse Le origini di Wolverine.
    A Pinkman piace questo intervento

  6. #5
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No scusa ho scritto a cazzo. First Class era uno dei miigliori insieme al 2.
    Peggiori non lo so. Forse Le origini di Wolverine.
    Scusa se ti ho corretto

  7. #6
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Scusa se ti ho corretto
    Tranquillo tanto prima troverò il modo di fartela pagare

  8. #7
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tranquillo tanto prima troverò il modo di fartela pagare

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il secondo di quelli dedicati a Wolverine secondo me è il peggiore...Il cuore mi sanguina nel dirlo, ma è la verità. Il primo era fatto meglio, al di là delle inesattezze su DeadPool. L'ipotesi che Wolverine e Sabertooth potessero essere fratelli è suggestiva, anche se nei fumetti non è stata granchè considerata.

    I migliori...Trilogia originale e X-Men Giorni di un Futuro Passato, secondo me

    Globalmente è comunque una saga che adoro, sono tra i pochissimi cinecomics Marvel che davvero mi sono piaciuti assieme ai vari SpiderMan. Di Fantastici 4, Avengers, Iron Man e Thor non mi importa un caz

  10. #9
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il secondo di quelli dedicati a Wolverine secondo me è il peggiore...Il cuore mi sanguina nel dirlo, ma è la verità. Il primo era fatto meglio, al di là delle inesattezze su DeadPool. L'ipotesi che Wolverine e Sabertooth potessero essere fratelli è suggestiva, anche se nei fumetti non è stata granchè considerata.

    I migliori...Trilogia originale e X-Men Giorni di un Futuro Passato, secondo me

    Globalmente è comunque una saga che adoro, sono tra i pochissimi cinecomics Marvel che davvero mi sono piaciuti assieme ai vari SpiderMan. Di Fantastici 4, Avengers, Iron Man e Thor non mi importa un caz
    Iron Man è bello @Wolverine guardalo avrai l'opinione positiva, yo

  11. #10
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito




    da ragazzino li adoravo, ho sempre avuto un debole per gli emarginati e i reietti (eco perchè spidey mi sta simpatico mentre reputo superman e co degli sboroni)
    questo è un pezzo che all'epoca (nel 95 a 4 anni dalla sua uscita) pagai circa 3000 lire

    il numero 1 USA originale di X-Men (questa è la seconda collana mensile che nel novanta affiancarono alla prima leggendaria collana di Uncanny X-Men) e questo era quello che io definisco il periodo d'oro degli X-Men.

    Le storie e le matite di Jim Lee oltre a dare vita al mio personaggio preferito (Gambit) hanno contribuito a rilanciare Tempesta (aka Storm) e molti altri personaggi abbandonati dalla marvel o mal supportati fino ad allora.

    mi è sempre risultato pesante Scott Ciclope, ma rivalutandolo con il tempo mi risulta un personaggio chiave, la leadership gli spetta di dirtto visto la sua assennatezza.

    PS: sul fatto che i mutanti raramente vengano coinvolti da gente pallosa come i vendicatori e i fantastici 4 è solo un bene, anche nei fumetti era raro, ma non impossibile vederli invischiati in vicende comuni.

    Wolvie: Iron man, i vendicatori e altri tipi che oggi al cinema spaccano sono sempre stati molto noiosi o poco seguiti in italia a livello di comics..tanto che molti condividevano una collana o non ne avevano una loro e le loro storie venivano rilasciate in altri fumetti marvel
    ma il film merita. grazie adDowning JR credo.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Red Hot Chili Peppers - True Men Don't Kill Coyotes
    Da Misanthrope nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 12:06
  2. Amy Winehouse - What it is about men
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 22:06
  3. Resistance: Fall of Men
    Da evilot nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 11:48
  4. x men 3
    Da imok nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 10:56
  5. WHAT MEN WANT
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:52