Avevo quasi dimenticato il tuo criterio di giudizio idiota, in base al quale determinati film o serie tv meritano di essere visti solo se strettamente collegati ad universi e saghe cinematografiche.
È proprio in momenti come questi che vorrei tanto entrare nel tuo cervello per provare l'ebbrezza del vuoto assoluto.
Io mi domando il senso di fare un cinecomic ADESSO scollegato dagli altri, tra l'altro con Hugh Jackman e Patrick Stewart, farlo proprio adesso che fanno universi anche per i miei coglioni
Tra l'altro non so se avete saputo che faranno Venom......ebbene, non sarà collegato agli altri di Spider-Man, sarà l'inizio di un altro universo Marvel...
Cioè questi della Marvel hanno 3 universi diversi e ci mettono anche roba a sè stante (tipo anche Legion) così alla cazzo
POI CHE IL FILM DI LOGAN SIA BELLO NON LO METTO IN DUBBIO
Logan è un film dell'universo X-Men, nonché l'ultimo su Wolverine.
Legion idem. Nella seconda stagione quasi sicuramente comparirà Patrick Stewart nel panni del Professor X, quindi basta questo per renderla dieci volte più collegata rispetto a quelle Netflix con l'universo degli Avengers.
Venom non ho la più pallida idea di cosa sia e nemmeno mi interessa.
E comunque ti ripeto di nuovo che non sono certo questi collegamenti a rendere un film più meritevole di visione rispetto a un altro.
Atmosfere dark/horror e caccia ai mutanti! Semplicemente il top