Eccomi! Allora gli X Men sono la saga Marvel che più mi piace, infatti per un certo periodo ho comprato pure i fumetti, poi per il bene delle mie finanze ho dovuto abbandonare.
Dal mio nick si può facilmente capire chi è il mio X Men preferito Ovviamente perchè è il personaggio più figo e potente di tutti!!! Amo anche Wolverine e Magneto.
Dei film i peggiori sono quelli su Wolverine.. Il migliore sicuramente l'ultimo, Days of future past u.u Mi sono guardata pure i cartoni degli X Men, li ho trovati molto carini XD
Straordinaria
Riguardo al fonderli con gli altri film Marvel rispondo con questo:
Cinema: la Fox porterà gli X-Men nell’universo Marvel nel 2020??
Pare che non sia sicuro ma che se ne parli sempre di più (non quelli già fatti ma dal reboot in poi)
Il preferito è l'ultimo fatto....Days of future past, bellissimo
Gli altri mi sono piaciuti ma non chissà quanto....un 7 se dovessi dare un voto
L' X-Men preferito non saprei, nemmeno quale mi rappresenta
I grandi uomini sanno ammettere i propri errori Ho letto solo il Wolverine ma non l'Iron Man, è vero
Mi hai citata nell'agenda dei film per chiedermi degli X-Men ma visto che ci hai aperto un topic apposta rispondo qui
Adoro la saga e sono i film sui supereroi che amo di più. Soprattutto per via del messaggio antirazzista che cercano di far passare.
Il mio film preferito è Days Of Future Past. I meno validi sono gli spin off su Wolverine però comunque non me la sento di definirli brutti.
I miei X-Men preferiti sono gli stessi di Jean Grey. Jean, Magneto e Wolverine, esattamente in quest'ordine XD
Ultima modifica di Tinker Bell; 15/9/2015 alle 0:06