ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41
Like Tree25Mi piace

Marvel's Daredevil

  1. #21
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però a prescindere da questo direi che i pregi (personaggi... colpi di scena... modo in cui riesce a tenerti lì incollato anche per 3 episodi di fila... eccetera eccetera eccetera) superano ABBONDANTEMENTE i difetti
    Ho per caso detto il contrario? XD


  2. # ADS
     

  3. #22
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Ho per caso detto il contrario? XD

    no

    però in una serie così bella più che marcare i difetti io evidenzierei i pregi U.U

  4. #23
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Devo vedere la 2x05.. Mi sono già innamorata di Punisher! Già avevo un debole per Jon Bernthal ai tempi di Shane di The Walking Dead, ma come Punisher... Perfetto *_*
    A Temperance e Jack Daniels piace questo intervento

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sto tipo all'ottavo episodio.
    Molto bella. Però con Elektra proprio non ci siamo.

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Finita, allora.... nel complesso un'ottima stagione ma un pò inferiore alla prima

    Fino alla 2x05 (compresa) non mi ha preso molto, poi è andata in crescendo, The Punisher mi è piaciuto molto, Elektra abbastanza.....la storia mi è piaciuta ma meno della prima stagione, e il villain non è niente di eccezionale

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Premessa che non ho letto i fumetti, e ho cercato notizie sul personaggio di Elektra su internet, quindi quello che so è per quello. E leggendo la sua storia, l'hanno reso superficialmente nella serie. E' stato un personaggio buttato lì, che ti fa chiedere chi cazzo è e perché è così. Magari nella prossima stagione ci lavoreranno meglio. The Punisher perfetto.
    A Caska piace questo intervento

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io oggettivamente ho preferito Jessica Jones a questa seconda stagione.
    Tutta la parte del Castle è figa, eccetto il finale, la vera e propria trasformazione nel Punitore.
    E il finale è stato brutto. Semplicemente brutto, mi ha ricordato uno dei tanti finali presenti nei film di Adam Sandler dove all'improvviso appaiono personaggi a cazzo.

  9. #28
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Finita la seconda stagione.
    Allora, mi è piaciuta più della prima. Nonostante la prima forse sia più solida e lineare, la seconda mi ha entusiasmata e coinvolta di più, inoltre ha delle punte di diamante da non poter non considerare. In primis Il Punitore. L'ho amato, ho amato Jon Bernthal e se fosse stato per me l'avrei voluto in ogni scena. Spero davvero facciano una serie tutta per lui. Poi anche Elektra non mi è affatto dispiaciuta, anche se in quanto a carisma e impatto si può migliorare. Fisk, ecco un altro personaggio che quando è in scena mi cattura completamente. Bello il suo reinserimento nella storia, hanno preparato il terreno per un suo ritorno a tutti gli effetti. Inoltre ho apprezzato il fatto che la trama sia diventata più complessa e abbiano messo più carne al fuoco. Invece non mi è piaciuto come hanno concluso tutta la faccenda di Blacksmith, Stick che improvvisamente vuole far fuori Elektra, la resa dei conti finale (mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa che mi fomentasse di più) e il personaggio di Karen, gliene fanno passare di tutti i colori in questa stagione, troppo direi, e la sua promozione a giornalista..mah. Anche tutta la faccenda della Mano e della Black Sky l'ho trovata poco chiara (quei bambini zombie?!) spero verrà precisato tutto nella prossima stagione. Devil è un protagonista che è stato messo un pò in ombra in questa stagione. E per fortuna direi, io lo trovo noiosetto, preferisco di gran lunga personaggi più oscuri e ambigui, come Punisher e Fisk.

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Finita la seconda stagione.
    Allora, mi è piaciuta più della prima. Nonostante la prima forse sia più solida e lineare, la seconda mi ha entusiasmata e coinvolta di più, inoltre ha delle punte di diamante da non poter non considerare. In primis Il Punitore. L'ho amato, ho amato Jon Bernthal e se fosse stato per me l'avrei voluto in ogni scena. Spero davvero facciano una serie tutta per lui. Poi anche Elektra non mi è affatto dispiaciuta, anche se in quanto a carisma e impatto si può migliorare. Fisk, ecco un altro personaggio che quando è in scena mi cattura completamente. Bello il suo reinserimento nella storia, hanno preparato il terreno per un suo ritorno a tutti gli effetti. Inoltre ho apprezzato il fatto che la trama sia diventata più complessa e abbiano messo più carne al fuoco. Invece non mi è piaciuto come hanno concluso tutta la faccenda di Blacksmith, Stick che improvvisamente vuole far fuori Elektra, la resa dei conti finale (mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa che mi fomentasse di più) e il personaggio di Karen, gliene fanno passare di tutti i colori in questa stagione, troppo direi, e la sua promozione a giornalista..mah. Anche tutta la faccenda della Mano e della Black Sky l'ho trovata poco chiara (quei bambini zombie?!) spero verrà precisato tutto nella prossima stagione. Devil è un protagonista che è stato messo un pò in ombra in questa stagione. E per fortuna direi, io lo trovo noiosetto, preferisco di gran lunga personaggi più oscuri e ambigui, come Punisher e Fisk.
    A me ha fatto cagare la storia tra Matt e Karen, per come è stata fatta Una smielataggine che forse neanche in Twilight, cazzo

  11. #30
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    A me ha fatto cagare la storia tra Matt e Karen, per come è stata fatta Una smielataggine che forse neanche in Twilight, cazzo
    Nel fumetto Karen è la sua fidanzata storica, quindi ci sta che anche nel telefilm l'abbiano proposta. Il problema è come l'hanno fatto. Sembra una cosa spuntata fuori dal nulla e senza senso, non c'è stato un minimo di preparazione e costruzione. Considerando la prima stagione, io avrei trovato più logica e coerente una storia con Foggy, che con Matt. L'hanno proprio costruita e gestita male. Poi io Matt non ce lo vedo proprio con Karen, ho sempre tifato Elektra
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i personaggi + amati della marvel
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 31/3/2016, 7:56
  2. Troppo grandi per i fumetti Marvel?
    Da o0Sym0o nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 7:31
  3. Fumetti Marvel: Il Punitore & Supreme Power
    Da thepunisher88 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 23:02
  4. Civil war(Marvel)
    Da Iron fist nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:50
  5. Daredevil scena bacio
    Da Pollo82 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 11:19