Devo vedere la 2x05.. Mi sono già innamorata di Punisher! Già avevo un debole per Jon Bernthal ai tempi di Shane di The Walking Dead, ma come Punisher... Perfetto *_*
Sto tipo all'ottavo episodio.
Molto bella. Però con Elektra proprio non ci siamo.
Finita, allora.... nel complesso un'ottima stagione ma un pò inferiore alla prima
Fino alla 2x05 (compresa) non mi ha preso molto, poi è andata in crescendo, The Punisher mi è piaciuto molto, Elektra abbastanza.....la storia mi è piaciuta ma meno della prima stagione, e il villain non è niente di eccezionale
Premessa che non ho letto i fumetti, e ho cercato notizie sul personaggio di Elektra su internet, quindi quello che so è per quello. E leggendo la sua storia, l'hanno reso superficialmente nella serie. E' stato un personaggio buttato lì, che ti fa chiedere chi cazzo è e perché è così. Magari nella prossima stagione ci lavoreranno meglio. The Punisher perfetto.
Io oggettivamente ho preferito Jessica Jones a questa seconda stagione.
Tutta la parte del Castle è figa, eccetto il finale, la vera e propria trasformazione nel Punitore.
E il finale è stato brutto. Semplicemente brutto, mi ha ricordato uno dei tanti finali presenti nei film di Adam Sandler dove all'improvviso appaiono personaggi a cazzo.
Finita la seconda stagione.
Allora, mi è piaciuta più della prima. Nonostante la prima forse sia più solida e lineare, la seconda mi ha entusiasmata e coinvolta di più, inoltre ha delle punte di diamante da non poter non considerare. In primis Il Punitore. L'ho amato, ho amato Jon Bernthal e se fosse stato per me l'avrei voluto in ogni scena. Spero davvero facciano una serie tutta per lui. Poi anche Elektra non mi è affatto dispiaciuta, anche se in quanto a carisma e impatto si può migliorare. Fisk, ecco un altro personaggio che quando è in scena mi cattura completamente. Bello il suo reinserimento nella storia, hanno preparato il terreno per un suo ritorno a tutti gli effetti. Inoltre ho apprezzato il fatto che la trama sia diventata più complessa e abbiano messo più carne al fuoco. Invece non mi è piaciuto come hanno concluso tutta la faccenda di Blacksmith, Stick che improvvisamente vuole far fuori Elektra, la resa dei conti finale (mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa che mi fomentasse di più) e il personaggio di Karen, gliene fanno passare di tutti i colori in questa stagione, troppo direi, e la sua promozione a giornalista..mah. Anche tutta la faccenda della Mano e della Black Sky l'ho trovata poco chiara (quei bambini zombie?!) spero verrà precisato tutto nella prossima stagione. Devil è un protagonista che è stato messo un pò in ombra in questa stagione. E per fortuna direi, io lo trovo noiosetto, preferisco di gran lunga personaggi più oscuri e ambigui, come Punisher e Fisk.