In realtà tutte le serie tv prodotte dalla Netflix, House of Cards, Daredevil e Bloodline (sono quelle che conosco e guardo), vengono rilasciate tutte per permettere a chi paga il servizio di poter vedere la serie ininterrottamente o guardarsi un episodio quando vuole.
Comunque, a distanza di metà episodi dalla fine della prima stagione, posso dire che è davvero ben fatta! u.u
Ho appena finito la prima stagione..
Che spettacolo! *_*
Elektra e The Punisher in arrivo
cazzo... esce venerdì?!
sto periodo ho troppa roba da seguire
Beh, pareri sulla stagione 2??
Sono ancora alla 2x02. Fin ora è alla pari della prima stagione. Aspetto qualche altra puntata per sbilanciarmi.
io sto alla 2x08 e la sto trovando... fantastica
non c'è niente di scontato... ti prende abbestia... colpi di scena... personaggi pazzeschi
vabbè ammetto che non sarà perfetta... però per quelli che sono i miei gusti sta serie ci si avvicina davvero tanto alla perfezione assoluta
L'ho divorata in 3/4 giorni XD
Si è confermata alla pari della prima stagione e di Jessica Jones, anche se tra tanti pregi qualche pecca ce l'ha.
I 2 nuovi arrivi (Elektra e The Punisher) sono tra le note positive.
Tra quelle negative invece io metterei la mancanza di un villain all'altezza dei predecessori (Wilson Fisk e Kilgrave) e alcune cose di cui non faccio spoiler che cozzano un po' con il "realismo" della serie.
devo ancora vedere l'ultima puntata ma sono abbastanza d'accordo con queste 2 cose
però a prescindere da questo direi che i pregi (personaggi... colpi di scena... modo in cui riesce a tenerti lì incollato anche per 3 episodi di fila... eccetera eccetera eccetera) superano ABBONDANTEMENTE i difetti