Ragazzi chi segue questa serie ?
Ragazzi chi segue questa serie ?
Viste le prime due puntate. Mi è sembrato lontano dal mio genere, ma lo riprenderò...
Ho visto le prime puntate e mi sono piaciute, quando avrò più tempo credo che continuerò a guardarlo...non è per niente male!
l'ho viste tutte fino ad ora.Sono l'unica che lo segue? xD
ci sono anche iooooo xD
visto solo la prima serie sulla Rai! Mi entusiasmava un sacco, anche se l'ultima puntata mi ha lasciato un po' delusa: 16 episodi studiati nel minimo del dettaglio, avvincenti, per "risolversi" tutto troppo velocemente.
La seconda stagione mi sta piacendo poco.
Io ne ho visto di sfuggita un episodio, mi sembrava anche interessante ma quando la facevano in tv non riuscivo mai a vederla!
Mi sa che me la cerco in streaming, tanto ho un sacco di tempo libero XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
a me piace u.u
Ripesco questo bel topic per dichiarare che... Sto gustandomi la 3^ stagione ... Sono arrivato alla 3^ puntata e posso dire che - sin qui - l'immagine "negativa" di Peter Pan è piuttosto "disturbante", dato l'aspetto sempre "positivo" che abbiamo avuto del Personaggio. La trama nel complesso è abbastanza coinvolgente, anche se l'alternanza dei "deja vu" è ogni tanto spiazzante e confesso che mi manca un poco il "nostro mondo" da cui tutto era cominciato: l'idea dei Personaggi delle Fiabe inseriti in un contesto privo di magìa è stato davvero affascinante, all'inizio ... So che, avendo appena visto il 3° episodio e mantenendo una media di 2-3 episodi a settimana, mi manca molto alla fine della 3^ stagione, che è composta da ben 22 episodi, ma mi rallegra il fatto che sia stato rinnovato l'accordo per realizzare una 4^ stagione ...
Visto il primo episodio della 4 stagione un paio di giorni fa credo (quando è uscito), serie tv che mi prende un sacco, adoro Regina e ho adorato anche Peter Pan (il suo legame con Rumple però era una gran forzatura e non mi è piaciuto)
Attendo con ansia si veda di più di Elsa e Anna *-*